Yaris MY 15 Lounge

Esatto, il primo non è lungo abbastanza...

Ma Io li trovo una boiata assurda... D'estate okay... Ma d'inverno sparare aria calda sul telefono mi sembra come dire "Auto, fondimi la batteria del telefono!"...

Io ho un supporto molto slim sul vetro... Che tolgo quando non mi serve...
 
Ragazzi... Qualcuno sa i codici Bosch delle spazzole dei tertgicristalli della Yaris? Mi sa che è quasi ora di cambiarli entrambi :wink:
 
Ragazzi... Qualcuno sa i codici Bosch delle spazzole dei tertgicristalli della Yaris? Mi sa che è quasi ora di cambiarli entrambi :wink:
di già??beh quello dietro non l'ho mai acceso:sick:..come devo ancora premere lo sbrina vetri posteriore.. (non si è mai appannato):cool:
 
Io invece lo uso abbastanza... e essendoci più sporco tirato su dalle ruote faccio fuori prima quello dietro che quello davanti...
Ultimamente poi la sto usando pochissimo perchè essendo a Pavia per l'università se vado in macchina uso il QQ... Sulla Yaris mi prendono i dolori muscolari dopo qualche ora di guida :biggrin2: (colpa mia che sono alto quasi 2 metri...)

Comunque a livello sbrinavetri dipende... Non dovrebbe servire ma se siete come mia mamma che spegne l'aria condizionata perchè ha paura di prendere il raffreddore (inconsapevole del fatto che è l'ultima cosa che glielo fa venire :biggrin2:smile: il vetro si appanna... E come!!!
 
Io invece lo uso abbastanza... e essendoci più sporco tirato su dalle ruote faccio fuori prima quello dietro che quello davanti...
Ultimamente poi la sto usando pochissimo perchè essendo a Pavia per l'università se vado in macchina uso il QQ... Sulla Yaris mi prendono i dolori muscolari dopo qualche ora di guida :biggrin2: (colpa mia che sono alto quasi 2 metri...)

Comunque a livello sbrinavetri dipende... Non dovrebbe servire ma se siete come mia mamma che spegne l'aria condizionata perchè ha paura di prendere il raffreddore (inconsapevole del fatto che è l'ultima cosa che glielo fa venire :biggrin2:smile: il vetro si appanna... E come!!!
io ho sempre ac accesa e clima in"auto".. quando il vetro dietro ce l'ho sporco preferisco pulirlo con una spugna
vai col Rav a Pavia :wink_smil
 
Eheheh magari... Il RAV è di proprietà esclusiva del nonno :biggrin2: (sì, è più ginnico di tutti noi messi insieme :bleh:smile: non posso rubarglielo per una settimana...

Comunque ci ho fatto un centinaio di km l'altra settimana... Ed è veramente comodo! Guida morbidissima... Più della Yaris!
 
ieri viaggio da 200 km quasi tutti autostradali.. consumi da cdb 5.3 quindi 18.8 km/l :cool: (anche se però..mezzo serbatoio se ne andato :dry:smile: stavo sui 110-120
 
Ritirata ieri :wub::wub:

Prima impressione molto positiva, finora ho potuto usarla solo in percorsi urbani, domani però vedo di uscire in extraurbano.

Sul cdb, connesso con Spotify, è normale che ad ogni cambio brano esca "Impossibile trovare file audio"? Un po' fastidioso :dry:
 
Dipende da che touch c'è sulla MY16, ma non dovrebbe darti molti problemi... Quello della Yaris mi fa diventare scemo... È davvero inutilizzabile... Quello del RAV4 che dovrebbe essere identico invece va come un'orologio... Stesso firmware perchè le porto sempre io in concessionaria quindi è una questione di hardware...
 
Ho risolto il rumore, era il sedile... :no: Sono un vero disastro ste Yaris
Ciao Marco..per il rumore delle bocchette dell'aria,in officina quanto ci hanno messo? (riesco a farlo fare nel tagliando)? per caso hanno smontato il"pezzo morbido"per estrarle?diciamo la pelle dove c'è il touch...ti hanno messo la spugna?Grazie
 
Ciao Marco..per il rumore delle bocchette dell'aria,in officina quanto ci hanno messo? (riesco a farlo fare nel tagliando)? per caso hanno smontato il"pezzo morbido"per estrarle?diciamo la pelle dove c'è il touch...ti hanno messo la spugna?Grazie
No, per smontare le bocchette bisogna tirare via tutta la parte superiore del cruscotto.
Chiedi in assistenza, perché non credo che hanno il pezzo disponibile.
Comunque non è complicato come lavoro, io l'ho smontato in 20 minuti.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Richiamo Airbag

Oggi mi è arrivata una lettera con oggetto campagna di richiamo.. c'è scritto il dispositivo dell gonfiaggio dell airbag contengono nitrato di ammonio,in caso di collisione potrebbe causare la rottura dell airbag.. ho sintetizzato un po.. è arrivata a qualcun altro? (sembra la campagna di qualche mese fa,mi è accaduto anche sulla Corolla)
 
Oggi mi è arrivata una lettera con oggetto campagna di richiamo.. c'è scritto il dispositivo dell gonfiaggio dell airbag contengono nitrato di ammonio,in caso di collisione potrebbe causare la rottura dell airbag.. ho sintetizzato un po.. è arrivata a qualcun altro? (sembra la campagna di qualche mese fa,mi è accaduto anche sulla Corolla)

Sì è arrivata anche a me! Secondo richiamo...

Oltretutto devo andare anche a farmi registrare il TPMS... Da solo non c'è verso di riuscirci... L'ultima prova che devo ancora fare è con un PC fisso.
 
C'è il codice della campagna del richiamo? Perché sta arrivando a tutti, e a me niente...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Argomento forse già trattato..ma.. sulla chiavetta. Come si mette in ordine un album con più cd? C'è modo di fare cd 1-2 ecc??
 
Indietro
Alto