Yaris MY 15 Lounge

Baaaah... A meno che tu abbia le unghie lunghe, o che lo usi spessissimo... La vedo dura rovinarlo!
 
La retro gratta ancora se la inserisco di fretta, da fermo,se invece la inserisco "con calma" entra tranquillamente.. piccolo difetto..:thumbdown è un difetto che abbiamo tutti? come le vibrazioni delle bocchette..
 
La mia Yaris se ne è andata!
Ciao bella...ciao!

Non mi fate domande che non vi rispondo.:cray:
Adesso c'è quella del 2011...il piccolo genio; va che è nà bellezza!
 
La retro gratta ancora se la inserisco di fretta, da fermo,se invece la inserisco "con calma" entra tranquillamente.. piccolo difetto..:thumbdown è un difetto che abbiamo tutti? come le vibrazioni delle bocchette..

Eeeeesattooo
La mia Yaris se ne è andata!
Ciao bella...ciao!

Non mi fate domande che non vi rispondo.:cray:
Adesso c'è quella del 2011...il piccolo genio; va che è nà bellezza!
Ma cos'è successo???

Nono adesso ce lo dici!!! :fear2:
 
Noooo Big.. La Yaris del 2016 mi sembra.. primi mesi.. nuova nuova.. povera.. nooo.. il millino... Nooo :cray::46::46::giljotiin
 
La retro gratta ancora se la inserisco di fretta, da fermo,se invece la inserisco "con calma" entra tranquillamente.. piccolo difetto..:thumbdown è un difetto che abbiamo tutti? come le vibrazioni delle bocchette..
la retro capita che gratta anche sulla mia ('08), il cambio sarà rimasto lo stesso in questi anni penso.
se guardi un po' qui sul forum sembra che cambiando olio del cambio la situazione migliora
 
A me la retro non gratta, ma ogni tanto trovo difficoltà in 2°... e le bocchette dell'aria non vibrano più :biggrin2:
 
A volte alla partenza dei semafori,soprattutto se sono in primo, nello stacco frizione mi muore ancora..dopo 1 anno e mezzo.. nom voglio partire sfrizionando sennò addio disco, difficile prendere il piede..
 
Ma no dai... io ci riesco... sfriziono un po' solo la prima volta che la uso dopo 1 settimana che uso il Qashqai diesel...
 
Non so se succede anche a voi, ma in accelerazione e in rilascio sento un tac! Come se ci fosse qualcosa che sbatte... il problema è che non capisco se arriva da sotto il cruscotto altezza pedaliera o dal pannello porta.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
A me succede sul QQ con la frizione e mi da un fastidio boia... Ma ho il tagliando e aspetto... come un "glinc" lquando attacca e stacca il disco... Non mi piace per niente... E in questi due giorni devo pure farci 500 Km...

La Yaris, a parte tutte le righe da quando la usa mia mamma (meglio lasciar perdere) direi che non ha problemi...

Ah... È andata a far benzina, ha sbagliato leva ed è andata in giro una settimana con il cofano sganciato...
 
Dici che è quello stantuffo dietro il pedale della frizione?
É davvero fastidioso...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, vi ho seguito nei mesi passati in fase di ricerca/valutazione, e finalmente domani vado a firmare il contratto! (anche se per la 1.3 ACTIVE :bleh:smile:
Non ho trovato un topic dedicato quindi ho scritto qui :smile:

A presto!
 
Ultima modifica:
In arrivo per metà/fine novembre :shifty:
Qualcuno di voi ha provato a usare uno di questi attacchi per lo smartphone?
https://www.amazon.it/gp/product/B00Z8X34QG/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Sono quelli che si incastrano sulla bocchetta di aerazione, e scioccamente ieri non l'ho portato in concessionaria per fare un test...ho il dubbio che l'"artiglio" sia troppo corto. Altrimenti mi toccherà prendere quelli un po' più lunghi con la testa mobile, es questo
https://www.amazon.it/dp/B01B67N4DU?psc=1
 
Indietro
Alto