Verso-s: opinioni di guida

Verso 1.4 D - MT
Ho fatto un po’ più di km ma le sensazioni di aver preso un ottima macchina restano…
L’auto è molto maneggevole, si guida davvero bene, lo sterzo è preciso, la visibilità è molto buona aiutata anche dai piccoli deflettori anteriori. Schienale + sterzo regolabili abbondantemente per cui un assetto di guida giusto si trova per forza. Comodo, anche se piccolo, il bracciolo anteriore.
Motore quasi assente al minimo, un po’ più brontolone a bassi regimi, poi di nuovo silenzioso. Si raggiungono i 100 km/h in un attimo, senza quasi accorgersene.
Comodi anche i sedili posteriori se inclinati al max. Bagagliaio super anche senza dover abbattere i sedili.
Le plastiche interne forse sono un po’ “leggerine”, non danno cioè la sensazione di avere una macchina da 20k euro, il pack invece si, è davvero molto bello, molto comodi anche i numerosi portaoggetti anche se privi di qualcosa che attutisca il rumore.
Il touch screen e superlativo anche se di giorno con fari accesi si fa fatica a vedere bene, questo però con regolazione della casa madre. La telecamera posteriore è comoda anche se ancora, solo da schermo, non riesco a calcolare bene le distanze da un eventuale ostacolo.
Per i consumi devo ancora fare qualche test, ma venendo dal metano sicuramente non riesco a tenere il passo… da una prima stima mi pare che 18/20 km/litro si riescano a fare anche con aria condizionata accesa e su strade collinari. Al momento ho messo solamente diesel normale.

Ciao Serghiei, per i consumi vedi mio post
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=24983

Ciao
 
bluetooth

ho spesso problemi con il bluetooht, e l'unica maniera per riconnettere il telefono e' spegnere la macchina e riaccenderla, capita anche a voi?
 
ho spesso problemi con il bluetooht, e l'unica maniera per riconnettere il telefono e' spegnere la macchina e riaccenderla, capita anche a voi?

No. Io non ho problemi con il bluetooth: si connette e si disconnette a comando anche con l'auto accesa.
Forse è il caso che senti il concessionario.:dry:

Ciao
 
Improvvisamente mentre guido si disconnette e solo spegnendo il veicolo riesco a riconnettermi.
Succede solo a me?

a me non dà particolari problmei.
mi è capitato solo una volta di rimanere "in sospeso" durante una chiamata avviata con solo quadro acceso, nel momento in cui ho messo in moto è come se si fosse staccato il bluetooth... poi si è ripreso.
 
Indietro
Alto