Info Verso 2014

Mini o Verso con 1.6.. entrambe hanno un motore stupido.
E' giusto ma non comodo e rotondo come il 2.0.

Non vedo stranezze se su una macchina un po più sportiva e dedicata ai giovani c'è un motore che rende quell'auto più brillante. E se lo stesso motore me lo metti su un'auto più per famiglia allora questa auto non potrà avere la stessa brillantezza. Se con questa verso volessi mettermi a gareggiare in strada alla pari con quelle mini e ci riuscissi, allora poi gli utenti delle mini vorrebbero un motore ancora più prestante per non farsi superare...
Per me, giovane utente dai capelli bianchi, l'interrogativo principe è un altro: questo motore 1.6 sulla Verso mi darà la stessa garanzia del mio "vecchio" 2.0 che sto per abbandonare? Quest'ultimo mi ha garantito 220.000 km in tre anni senza problemi (a parte una rigenerazione forzata in officina del DPF).
Altra cosa: questo 1.6 ha ancora la catena di distribuzione?

Non e' un motore Toyota. :biggrin2:
Quindi non avra' ne' i pregi ne' i difetti dei Toyota. Bisognerebbe vedere come si trovano gli utenti con quella cassa da morto della countryman.
 
Su AM AutoMese, periodico mensile, inserto di Tuttosport, esce il primo sabato del mese a 1,50 euro, c'è un articolo di una decina di pagine sulla nuova Verso.
A lei è dedicata anche la copertina!
 
Indietro
Alto