Trim Dual Band

ma non potevi restare in vacanza un altro pò...:wink_smil
ci stavamo cominciando a prendere gusto. Vabbè, è stato bello :whistling

Per rispetto alle persone che han creato il thread....

Spostate le caxxate nel cafè e continuate a divertirvi di là: là nessuno vi dice niente.... :wink_smil
 
Per rispetto alle persone che han creato il thread....

Spostate le caxxate nel cafè e continuate a divertirvi di là: là nessuno vi dice niente.... :wink_smil


Mannò, poi là non ci crede più nessuno e allora che gusto c'è!? :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

Lasciamo qui la mirabile descrizione del mitico Trim Dual Band e magari smettiamo di ricamarci sopra.... :wink_smil
 
Dopo tutte quelle caxxate sul D.T.B. :bleh: vi dico io che cosa è quella scatoletta bianca messa propio lì.

Esso è un pacco di batterie supplementari che servono allo solo scopo di alimetare i freni quando tutto il resto va storto: sei in viaggio, muore il sistema ibrido, la batteria ausiliaria è a terra, quel pacco alimenta il circuito frenante per permetterti di frenare anche quando la macchina è morta.


ma allora se esiste il DTB dove sta?
 
ma allora se esiste il DTB dove sta?

Il Trim Dual Band è una mia invenzione. Non esiste nè sulla Prius e nè altrove, ma è stati divertente, con la collaborazione di jap e pjpj spiegarne lo scopo ed il funzionamento. Che ci vuoi fare, non ho nessuno con cui giocare a scacchi e devo far lavorare in qualche modo la materia grigia.
 
Il Trim Dual Band è una mia invenzione. Non esiste nè sulla Prius e nè altrove, ma è stati divertente, con la collaborazione di jap e pjpj spiegarne lo scopo ed il funzionamento. Che ci vuoi fare, non ho nessuno con cui giocare a scacchi e devo far lavorare in qualche modo la materia grigia.

:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!
 

Allegati

  • dtb1.jpg
    dtb1.jpg
    34 KB · Visite: 83
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!
surprise.gif

Ho fatto una ricerca su Google: Niente. :no:

Ho fatto una ricerca nel mio manuale tecnico ufficiale Toyota acquistato dalla Toyota stessa: Niente. :no:

Dove l'hai preso/trovato?
 
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!

certo Jap che sei bravo a ricavare le false info del DTB dalla pagina di un manuale per il training tecnico d'officina sulla quale è indicato dove sono posizionati i connettori per la ricarica delle batterie HV. E probabilmente è così che la brava signora giapponese è riuscita a fare quella bellissima media di 2.4 l/100Km con un pieno..... ricaricando ogni volta le batterie con l'apposito ricaricabatterie in dotazione alle officine Toy.:biggrin2::biggrin2::biggrin2::bleh:
 
surprise.gif

Ho fatto una ricerca su Google: Niente. :no:

Ho fatto una ricerca nel mio manuale tecnico ufficiale Toyota acquistato dalla Toyota stessa: Niente. :no:

Dove l'hai preso/trovato?

certo Jap che sei bravo a ricavare le false info del DTB dalla pagina di un manuale per il training tecnico d'officina sulla quale è indicato dove sono posizionati i connettori per la ricarica delle batterie HV. E probabilmente è così che la brava signora giapponese è riuscita a fare quella bellissima media di 2.4 l/100Km con un pieno..... ricaricando ogni volta le batterie con l'apposito ricaricabatterie in dotazione alle officine Toy.:biggrin2::biggrin2::biggrin2::bleh:

@ Tramp: Non è possibile trovarlo su google; non è possibile trovarlo nel tuo manuale tecnico, il quale rappresenta soltanto le informazioni che la casa intende divulgare...:tongue:h34r:

@mbrel: anche tu sei andato - da buon tecnico - a consultare il tuo manuale; ma il tuo manuale è uguale a quello di Tramp.

Il mio no! :whistling il MIO manuale tecnico è "Imaginary Forces Edition" e traccia già oggi l'architettura prius di domani!

Credo proprio termini quì la prima puntata del nostro Digital Prius Fantastique.

Un ringraziamento di :wub: cuore a tutti i progettisti virtuali, ed agli spettatori reali :cheers: per averci seguito nelle nostre peregrinazioni tecnologiche ma, attenti! il futuro bussa già alle porte.......:wink_smil
 
Un ringraziamento di :wub: cuore a tutti i progettisti virtuali, ed agli spettatori reali :cheers: per averci seguito nelle nostre peregrinazioni tecnologiche ma, attenti! il futuro bussa già alle porte.......:wink_smil

AMEN! :63:
 
:joystick: Ma non dovrebbe essere la centralina di controllo del "Trim dual band"?

Certo che se un nuovo utente dovesse entrare in questo forum per informarsi sulla Prius e facesse una ricerca con parole tipo "media consumi", troverebbe tra i vari argomenti proprio questo :blink:.
Chiaramente, non sapendo ancora con "chi ha a che fare" :wacko:, potrebbe anche credere davvero al TDB :biggrin2:
 
Certo che se un nuovo utente dovesse entrare in questo forum per informarsi sulla Prius e facesse una ricerca con parole tipo "media consumi", troverebbe tra i vari argomenti proprio questo :blink:.
Chiaramente, non sapendo ancora con "chi ha a che fare" :wacko:, potrebbe anche credere davvero al TDB :biggrin2:

si ma credo che comunque quando arriva a leggere il mio post dove trim dual band come band musicali mignaturizzate con l'ultravioletto (al mio mess n. 15 di questo 3d)!!!!

o è piu' fuori di un balcone, o capisce che stiamo sparando una marea di stronzate!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
e io che ci ho pure creduto:ranting2:

cazzaaaaaaaaaaariiii:biggrin2:

:laughing1:laughing1:laughing1
 
comunque il fantomatico TRIM DUAL BAND (scatoletta bianca) è il sensore degli air bag

ne trovate un'altro smontando la griglia della presa d'aria delle batterie sui sedili posteriori:wink_smil
 
Indietro
Alto