Dopo tutte quelle caxxate sul D.T.B. :bleh:
ma non potevi restare in vacanza un altro pò...:wink_smil
ci stavamo cominciando a prendere gusto. Vabbè, è stato bello :whistling
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dopo tutte quelle caxxate sul D.T.B. :bleh:
ma non potevi restare in vacanza un altro pò...:wink_smil
ci stavamo cominciando a prendere gusto. Vabbè, è stato bello :whistling
Per rispetto alle persone che han creato il thread....
Spostate le caxxate nel cafè e continuate a divertirvi di là: là nessuno vi dice niente.... :wink_smil
Per rispetto alle persone che han creato il thread....
Spostate le caxxate nel cafè e continuate a divertirvi di là: là nessuno vi dice niente.... :wink_smil
Lasciamo qui la mirabile descrizione del mitico Trim Dual Band e magari smettiamo di ricamarci sopra.... :wink_smil
Dopo tutte quelle caxxate sul D.T.B. :bleh: vi dico io che cosa è quella scatoletta bianca messa propio lì.
Esso è un pacco di batterie supplementari che servono allo solo scopo di alimetare i freni quando tutto il resto va storto: sei in viaggio, muore il sistema ibrido, la batteria ausiliaria è a terra, quel pacco alimenta il circuito frenante per permetterti di frenare anche quando la macchina è morta.
ma allora se esiste il DTB dove sta?
Il Trim Dual Band è una mia invenzione. Non esiste nè sulla Prius e nè altrove, ma è stati divertente, con la collaborazione di jap e pjpj spiegarne lo scopo ed il funzionamento. Che ci vuoi fare, non ho nessuno con cui giocare a scacchi e devo far lavorare in qualche modo la materia grigia.
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!
Ho fatto una ricerca su Google: Niente. :no:
Ho fatto una ricerca nel mio manuale tecnico ufficiale Toyota acquistato dalla Toyota stessa: Niente. :no:
Dove l'hai preso/trovato?
certo Jap che sei bravo a ricavare le false info del DTB dalla pagina di un manuale per il training tecnico d'officina sulla quale è indicato dove sono posizionati i connettori per la ricarica delle batterie HV. E probabilmente è così che la brava signora giapponese è riuscita a fare quella bellissima media di 2.4 l/100Km con un pieno..... ricaricando ogni volta le batterie con l'apposito ricaricabatterie in dotazione alle officine Toy.:biggrin2::biggrin2::biggrin2::bleh:
Un ringraziamento di :wub: cuore a tutti i progettisti virtuali, ed agli spettatori reali :cheers: per averci seguito nelle nostre peregrinazioni tecnologiche ma, attenti! il futuro bussa già alle porte.......:wink_smil
:joystick: Ma non dovrebbe essere la centralina di controllo del "Trim dual band"?
Certo che se un nuovo utente dovesse entrare in questo forum per informarsi sulla Prius e facesse una ricerca con parole tipo "media consumi", troverebbe tra i vari argomenti proprio questo :blink:.
Chiaramente, non sapendo ancora con "chi ha a che fare" :wacko:, potrebbe anche credere davvero al TDB :biggrin2:
si ma credo che comunque quando arriva a leggere il mio post (al mio mess n. 15 di questo 3d)....o è piu' fuori di un balcone, o capisce che stiamo sparando una marea di stronzate!!!!
ma allora se esiste il DTB dove sta?
:82:A si? E questo (è una pagina del manuale tecnico della Prius) cosa dice allora?!