ToyotaItalia
TCI Advanced Member
Innanzitutto è necessario scusarci con voi per i ritardi nelle risposte che ci avete posto.
Il motivo è semplice: in queste settimane si sta facendo la conta degli eventuali danni al sistema produttivo Toyota e valutando i possibili ritardi nelle consegne.
Proprio questa situazione di incertezza fa sì che le notizie in rete siano le più disparate.
In Toyota Italia stiamo lavorando per riuscire ad ottenere un quadro chiaro della situazione attuale.
Come già accenato in precedenza, le notizie provenienti dal Giappone, anche se non confermabili al 100%, forniscono un quadro abbastanza positivo. Le fabbriche Toyota non hanno subito danni ed anche la maggior parte dei fornitori sembra non aver subito grossi problemi.
Di certo è logico aspettarsi un rallentamento della produzione, ma questo non dovrebbe colpire in maniera pesante le carline destinate all'Italia.
Al momento, quindi, non possiamo far altro che chiedervi un po' di pazienza e la cortesia di rivolgervi al numero verde per ottenere risposte alle domande riguardanti il caso specifico di ognuno di voi.
Dalla nostra provvederemo a tenervi informati sull'evolversi della situazione e, appena possibile, cercheremo di diramare un comunicato ufficiale.
I nostri colleghi giapponesi stanno lavorando, tra mille difficoltà, per far sì che le consegne non subiscano ritardi o, comunque, ne subiscano il meno possibile.
Grazie a tutti voi per la pazienza e la solidarietà dimostrata nei confronti del sistema Toyota.
Il motivo è semplice: in queste settimane si sta facendo la conta degli eventuali danni al sistema produttivo Toyota e valutando i possibili ritardi nelle consegne.
Proprio questa situazione di incertezza fa sì che le notizie in rete siano le più disparate.
In Toyota Italia stiamo lavorando per riuscire ad ottenere un quadro chiaro della situazione attuale.
Come già accenato in precedenza, le notizie provenienti dal Giappone, anche se non confermabili al 100%, forniscono un quadro abbastanza positivo. Le fabbriche Toyota non hanno subito danni ed anche la maggior parte dei fornitori sembra non aver subito grossi problemi.
Di certo è logico aspettarsi un rallentamento della produzione, ma questo non dovrebbe colpire in maniera pesante le carline destinate all'Italia.
Al momento, quindi, non possiamo far altro che chiedervi un po' di pazienza e la cortesia di rivolgervi al numero verde per ottenere risposte alle domande riguardanti il caso specifico di ognuno di voi.
Dalla nostra provvederemo a tenervi informati sull'evolversi della situazione e, appena possibile, cercheremo di diramare un comunicato ufficiale.
I nostri colleghi giapponesi stanno lavorando, tra mille difficoltà, per far sì che le consegne non subiscano ritardi o, comunque, ne subiscano il meno possibile.
Grazie a tutti voi per la pazienza e la solidarietà dimostrata nei confronti del sistema Toyota.