...e con il prezzo del barile di petrolio a 70 dollari dovrebbe scendere ancora.Cavolo com' è sceso il prezzo dei carburanti!
Ho visto ieri pompe con il Diesel normale sotto l' 1.4 il litro! :blink:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
...e con il prezzo del barile di petrolio a 70 dollari dovrebbe scendere ancora.Cavolo com' è sceso il prezzo dei carburanti!
Ho visto ieri pompe con il Diesel normale sotto l' 1.4 il litro! :blink:
Ti crediamo sulla parola ...ormai sappiamo tutti che in Italia i carburanti sono tra i più cari al mondo.io ho fatto il pieno a innsbruck venerdì mattina al prezzo di 1,40 per il VPower il normale era a 1,23.....:blink:......ho anche la foto ma non so' postarla...
Quando vado in vacanca a Pontresina calcolo il gasolio in modo da arrivare in riserva, poi vado a Livigno e faccio il pieno anche alla tanica da 10 litri che mi porto dietro....naturalmente solo blu-diesel agip, per quanto riguarda il prezzo mettetevi il cuore in pace, abbiamo 65 cent di accise ed eventuali ribassi saranno la scusa per farci digerire un aumento del costo carburante.. così quando il costo tornerà a salire...saran sudori...La prossima volta vado a livigno, via CH, con 3 taniche da 20 litri......in metallo.. e sperando che in dogana non mi fermino..
addirittura 3 non rischierei, soprattutto da 20litri. di solito dalla svizzera controllano poco, ma se ti va male ti fanno passare la voglia. fai massimo 2 da 10
Il serbatoio maggiorato, sulle auto, credo valga la pena solo se abiti in zona o in un raggio diciamo di 50 chilometri: fai un viaggio, con relativo pieno, una volta al mese e sei a posto...il discorso delle taniche ti credo che non l' hai inventato: a tutti è venuta la tentazione...il problema è se te le trovano: cosa succede ? ...sequestro, multa o entrambe ?si dai.. un pò provocavo...so che sino a 10 litri sono tollerati, due da 10 non credo...quanto al serbatoio maggiorato...mi diceva un italiano che lavora a Pontresina che un suo amico lo aveva fatto su una vecchia taunus tenuta come nuova...e andava avanti e indietro un paio di volte...però non ha molto senso..perché o ne ne porti via 300 lt tutti di un botto o diventa una menata andare vanti e indietro e svuotare poi quanti litri 60/90? Però è inverosimile fare il pieno con 50 eurini circa..la storia però delle tre taniche non l'ho inventata, una signora vicino a me ha aperto il portellone del suo suv e le tre taniche lei le aveva davvero..
modifico e aggiungo...se per caso vi state chiedendo perché la osservavo..beh..non mi ricordo che macchina fosse ma lei...la ricordo molto, molto bene..
si dai.. un pò provocavo...so che sino a 10 litri sono tollerati, due da 10 non credo...quanto al serbatoio maggiorato...mi diceva un italiano che lavora a Pontresina che un suo amico lo aveva fatto su una vecchia taunus tenuta come nuova...e andava avanti e indietro un paio di volte...però non ha molto senso..perché o ne ne porti via 300 lt tutti di un botto o diventa una menata andare vanti e indietro e svuotare poi quanti litri 60/90? Però è inverosimile fare il pieno con 50 eurini circa..la storia però delle tre taniche non l'ho inventata, una signora vicino a me ha aperto il portellone del suo suv e le tre taniche lei le aveva davvero..
modifico e aggiungo...se per caso vi state chiedendo perché la osservavo..beh..non mi ricordo che macchina fosse ma lei...la ricordo molto, molto bene..
Strano...quì a Modena e provincia è arrivato dal 1° dicembre...certo, magari all' inizio nelle cisterne c'era anche l' E-Diesel, ma dopo 3 settimane credo che si trovi solo il nuovo Supreme.Tornando al Supreme Diesel: dalle mie parti nei distributori di carburante della Esso c' è ancora l' E-Diesel.
Non è stato ancora commercializzato? :blink: