Acquisto sto comprando una AYGO

massi

TCI Junior Member
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
Cento
Buon Giorno; ho ordinato una AYGO mi piace davvero molto. ho 20 anni !! l'ho presa dark grey met.
mi preoccupa che sia solo un 1.0 3 cilindri connect now! ..... anche se a dire la verità io la uso ben poco la macchina, volevo una macchina che mi permettesse di risparmiare sui ricambi benzina assicurazione bollo ecc!!! mi aiuta anche nei parcheggi!! il baule non è un problema ! è la cosa che più mi piace!! anche se effettivamente è piccolino! ma è bello fatto così!! ho paura per 2 cose ! che sia poco sicura e che sia troppo rumorosa!!! un altro quesito! ho chiesto di farmi montare lo sportellino del vano portaoggetti!! perchè almeno un luogo dove tenere chiuse e nascoste le cose ci vuole!!! dicono che è fragile e ai dossi si apre da solo ! o che comunque bisogna stare attenti nel aprire e chiudere perchè è delicatissimo e si può rompere nel semplice gesto di aprire e chiudere !!! che dite????? altra richiesta!! metodi per risparmiare quando sono in viaggio???


grazie a tutti
 
Lo sportellino non ce l'ho perché non tengo molte cose in auto e cerco di non lasciare cose incustodite :biggrin2:
Per i consumi direi che sono molto buoni e tutto dipende dal piede e da come la usi, cioè se stai molto in citta o se vai molto in autostrada...
Nel forum troverai moltissime informazioni e opinioni sui consumi dell'Aygo :wink_smil
 
eh si sto cercando di prenderci mano con sto forum perchè è un po comlicato!!! kmq spero di aver fatto la scelta giusta di macchina e che sia sicura e che non mi dia problemi!!!!!!!! qualcuno sa darmi consigli utili se sono soddifatti o di cosa nn sono soddisfatti della propria aygo??
 
Ultima modifica:
...ciao "massi" :smile: ...non hai fatto la scelta giusta, hai fatto la scelta migliore :63: ...in quel segmento e fascia di prezzo l' Ayghina :wub: è la migliore...la linea poi , parere personale ovviamente, è bellissima: sportiva ed elegante, non è per niente invecchiata con il tempo ed è sempre attuale...ne ho usata una per un solo giorno, purtroppo, e ti posso dire che il 3 cilindri Toyota non vibra affatto come pensano o dicono in molti...per i consumi leggi pure quì - In marcia - Manutenzione - Quattroruote ...
 
Secondo me l'Aygo come motore/affidabilità è la migliore del segmento..non a caso non so ormai da quanti anni il 1.0 Dahiatsu/Toyota viene premiato come miglior propulsore dell'anno nella categoria sotto un litro.
 
Buon Giorno; ho ordinato una AYGO mi piace davvero molto. ho 20 anni !! l'ho presa dark grey met.
mi preoccupa che sia solo un 1.0 3 cilindri connect now! ..... anche se a dire la verità io la uso ben poco la macchina, volevo una macchina che mi permettesse di risparmiare sui ricambi benzina assicurazione bollo ecc!!! mi aiuta anche nei parcheggi!! il baule non è un problema ! è la cosa che più mi piace!! anche se effettivamente è piccolino! ma è bello fatto così!! ho paura per 2 cose ! che sia poco sicura e che sia troppo rumorosa!!! un altro quesito! ho chiesto di farmi montare lo sportellino del vano portaoggetti!! perchè almeno un luogo dove tenere chiuse e nascoste le cose ci vuole!!! dicono che è fragile e ai dossi si apre da solo ! o che comunque bisogna stare attenti nel aprire e chiudere perchè è delicatissimo e si può rompere nel semplice gesto di aprire e chiudere !!! che dite????? altra richiesta!! metodi per risparmiare quando sono in viaggio???


grazie a tutti

hai visto che bel forum??altro che yahoo answer!qui riceverai tantissime informazioni utili!
 
Beh, ci vuole poco per esser meglio di Yahoo Answer.. :shifty:

:laughing1:laughing1:laughing1 :drunk:
 
Hai fatto

un'ottima scelta, vedrai com'è piacevole da guidare!
Riguardo alla rumorosità... beh quando la tiri i tre cilindri si fanno sentire, ma non pensare ad un trattore, è un bel rumore di motore, direi un bel rombo!
Per la sicurezza, ha 4 stelline, quindi non male, considerando che alcune auto nella sua fascia ne hanno 3!
Buona Aygo!
 
HO PROVATO OGGI LA MACCHINA!!!!!!!!!! FINALMENTE !!!!!!!! MI SONO CONVINTO NEL PRENDERLA ANCHE SE ALL'INIZIO ERO INDECISO ANCHE CON LA PANDA !!!!!! NON MI PIACE MOLTISSIMO ESTETICAMENTE MA COME INTERNI E COME VA MI PIACEVA MOLTO!!!!! PERO' L'ESTETICA DELL'AYGO HA VINTO!!!!! AVEVO PENSATO DI PRENDERLA DARK GREY MA OGGI L'HO VISTA NERA! E MI PIACE DI +! ora faccio subito il cambio d'ordine!!! nera ha interni + belli!!! qualcuno sa aiutarmi riguardo allo sportellino da aggiungere al vano porta oggetti? esteticamente com'è?
kmql'ho presa connect now perchè il concessionario diceva che non ne valeva la pena di prendere una aygo a prezzi troppo elevati in quanto si sarebbe avvicinati troppo ad una yaris, considerata di un livello migliore!!!!!!!!! sol non mi piaceva il contagiri!!!! ma era + sicura in quanto ha + airbag

RISPONDETE NUMEROSI E RACCONTATEMI UN PO COME ANDATE CON LA VOSTRA E QUALI PECCHE HANNO!!!!!!!!
 
HO PROVATO OGGI LA MACCHINA!!!!!!!!!! FINALMENTE !!!!!!!! MI SONO CONVINTO NEL PRENDERLA ANCHE SE ALL'INIZIO ERO INDECISO ANCHE CON LA PANDA !!!!!! NON MI PIACE MOLTISSIMO ESTETICAMENTE MA COME INTERNI E COME VA MI PIACEVA MOLTO!!!!! PERO' L'ESTETICA DELL'AYGO HA VINTO!!!!! AVEVO PENSATO DI PRENDERLA DARK GREY MA OGGI L'HO VISTA NERA! E MI PIACE DI +! ora faccio subito il cambio d'ordine!!! nera ha interni + belli!!! qualcuno sa aiutarmi riguardo allo sportellino da aggiungere al vano porta oggetti? esteticamente com'è?
kmql'ho presa connect now perchè il concessionario diceva che non ne valeva la pena di prendere una aygo a prezzi troppo elevati in quanto si sarebbe avvicinati troppo ad una yaris, considerata di un livello migliore!!!!!!!!! sol non mi piaceva il contagiri!!!! ma era + sicura in quanto ha + airbag

RISPONDETE NUMEROSI E RACCONTATEMI UN PO COME ANDATE CON LA VOSTRA E QUALI PECCHE HANNO!!!!!!!!

nera nn dispiace è un colore che da stile e un piccolo tocco di eleganza:biggrin2::biggrin2:!!in effetti considerando i prezzi della sol (più accessoriata) aggiungendo qualcosina si arriverebbe alla yaris..cmq..senza contagiri???:104230044:104230044 ma è beeeellooooo come fa a nn piacerti????maaaah i gusti sn gusti:fear2:
 
Beh lo sportellino lo puoi acquistare anche separatamente dall'auto e puoi montarlo per conto tuo, perché non è così complicato: alla fin fine sono due cosette da avvitare e via :wink_smil

L'auto è molto molto bellina e secondo me ti ha detto bene il concessionario a non spenderci di più: in fin dei conti la Yaris è decisamente più superiore dell'Aygo e per questo motivo bisogna spendere qualcosa in più :63:
 
si sicuramente lo monterò io mi sono fatto spiegare come montare!!! quello per me è necessario perchè mi sembra un po + carina e migliore dal punto di vista sia estetico che funzionale!!! e da un'aria di sicurezza in +!!!!
 
Più che altro puoi buttarci dentro e lasciarci tutto ciò che rimarrebbe in bella vista!! :wink_smil
 
Indietro
Alto