sostituire touch

Allora... questa sera avremo il responso, in quanto andrò dal mio elettrauto e ci daremo un occhiata. Il cinese mi ha detto di staccare un filo di colore rosa e vedremo se avrà ragione.
I settaggi non sono presenti o almeno credo, anche perchè non ho mai visto l'utilità della cosa, visto che li lascio di default.
Il canbus è incluso nella confezione e non devi acquistare nulla di extra.

Grazie mille. Si, effettivamente nemmeno io l'ho mai regolato il portellone posteriore...quello che ho usato ogni tanto è la regolazione della sensibilità delle luci automatiche...ma anche li, giusto per curiosità per vedere cosa cambiasse...l'utilità è relativa...
Ne approfitto e ti chiedo: quando l'hai acquistato, prima hai mandato qualche mail ho hai fatto tutto dal sito con la procedura automatica (ordine, paypall etc)?
Aspetto il responso per gli abbaglianti automatici... :wink_smil
 
Wifi, thetering o 3g con modulo da acquistare a parte

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Brutte notizie... ho tagliato il filo rosa come diceva il cinese dei miei stivali ma il problema persiste

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiorno sulla situazione:

ieri sera, sotto suggerimento del cinese, ho scollegato il can bus dal nuovo stereo, in quanto il can bus è il "cervello" che permette di interfacciare le funzioni dell'auto con quelle dello stereo, nonostante la rimozione, gli abbaglianti automatici continuavano a funzionare ma solo in manuale.

A quel punto, ho deciso di rimontare il vecchio stereo di serie per assicurarmi che tornassero a funzionare e UDITE UDITE, non funzionavano nemmeno con lo stereo originale.

A questo punto mi viene da pensare che possa trattarsi o di un fusibile saltato o di un non so che cavolo pensare!
Ho verificato 1000000 volte se fossero presenti dei settaggi sia nel computer di bordo, sia nel navi di serie, ma niente. Gli abbaglianti automatici si attivano manualmente, solo girando il devioluce in posizione auto e spingendo la leva in avanti.

Baahhh!:dry:
 
Brutte notizie... ho tagliato il filo rosa come diceva il cinese dei miei stivali ma il problema persiste

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non ho capito una cosa: quando hai le luci anabbaglianti automatiche attivate, e spingi la leva per attivare gli abbaglianti automatici, ti si accendono come se non fossero automatici e rimangono sempre accesi o non si accendono proprio?
 
Si attivano gli abbaglianti, come se non ci fosse il sistema automatico

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Al momento non ho più effettuato altri test, in quanto, dopo essermi accertato che nemmeno rimontando lo stereo originale funzionano più, mi viene da pensare che ci sia qualcosa di anomalo che non dipende dal cinese e di conseguenza mi tocca portarla in toyota.
Tra l'altro ho chiamato l'officina toyota di agrigento e ho parlato col capo officina e la sua risposta è stata che è un sistema nuovo che ancora non conoscono e non sanno di problematiche presenti e di conseguenza vuole vedere la macchina per fare una diagnosi.
Non appena mi troverò da quelle parti, rimonterò lo stereo originale e gliela faccio vedere....
Che due CO***NI
 
Non è per caso che "il cinese" ti ha fatto saltare una qualche centralina"
Nel Mercedes Ml "il cinese della exen "me l'ha fatta saltare ,usata 1200 €,venduto auto.
 
È compatibile con il Rav My2013 che ha il touch prima versione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al momento non ho più effettuato altri test, in quanto, dopo essermi accertato che nemmeno rimontando lo stereo originale funzionano più, mi viene da pensare che ci sia qualcosa di anomalo che non dipende dal cinese e di conseguenza mi tocca portarla in toyota.
Tra l'altro ho chiamato l'officina toyota di agrigento e ho parlato col capo officina e la sua risposta è stata che è un sistema nuovo che ancora non conoscono e non sanno di problematiche presenti e di conseguenza vuole vedere la macchina per fare una diagnosi.
Non appena mi troverò da quelle parti, rimonterò lo stereo originale e gliela faccio vedere....
Che due CO***NI

Come va l'autoradio,consiglieresti queste cinesi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento: oggi finalmente ho portato la macchina alla toyota e una volta fatta la diagnosi, si sono accorti che il sistema ha disattivato gli abbaglianti automatici. Me li hanno ripristinati con un semplice click! ORA SI!
 
Quindi sei sempre più contento del tuo after market?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho ordinato questo e lo hanno spedito oggi dalla cina.

https://www.aliexpress.com/item/10-2-Android-5-1-Lollipop-Auto-Radio-For-Toyota-RAV4-2012-2016-GPS-Navi-WIFI/32715458710.html?spm=2114.13010608.0.0.TAGsWd

Nel link c'è scritto android 5.1 ma nella descrizione dice che è un 6.0. Ho aggiunto anche l'OBD2 per poter leggere i dati/consumi dalla centralina https://www.aliexpress.com/item/Bluetooth-OBD2-ELM327-OBD-II-Auto-Car-Diagnostic-Scanner-Tool-For-Android-5-1-System-Car/32694588124.html?spm=2114.13010608.0.0.TAGsWd

e poi anche un kit di smontaggio per l'autoradio https://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-12-PCS-Auto-Radio-Tool-Kit-Car-Door-Dismantle-Radio-Plastic-Trim-Panel-Dashboard/32693874257.html?spm=2114.13010608.0.0.TAGsWd

In tutto è costato 348USD.

Mi manca ancora da ordinare una chiavetta usb 4G per poter dare una connessione dati per il navigatore Waze o Gmaps, secondo me utile per avere le info del traffico in tempo reale.

Si potrebbe aggiungere anche una dashcam da 25USD per registrare perche l'android car fa anche da DVR.
 
Indietro
Alto