sostituire touch

Ottima recensione, grazie!
Domande:
1) il computer con il grafico dei consumi funziona ugualmente?
2) la radio come va? Immagino abbia RDS con tutte le funzionalità, ma come è la qualità audio e la stabilità del segnale radio?

Grazie!!Marco
 
Onestamente non lo usavo prima il grafico e non l' ho ancora cercato tra le 1000 funzioni.
La radio è l'unica nota dolente secondo me. Probabilmente perché non la so settare bene, ma ieri dopo aver fatto la scansione nel mio paese era tutto ok, stamattina sulle stesse frequenze ma in un paese diverso, non si sentiva piu. Ora di radio non sono un competente in materia e magari ci sarebbe da abilitare qualcosa che non so. Per quanto riguarda l'audio, ti garantisco che non ho notato differenze di qualità con l originale. Buono a mio avviso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
C'è un dispositivo a parte che io non ho comprato che si interfaccia con l auto e con le varie app, tipo torque, e ti consente di vedere tantissimi dati dell auto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Wow... A saperlo prima risparmiavo i 1000 euro del touch plus... Sembra bellissimo. Toyota visto come si fanno i software???????
 
Ottima recensione, grazie!
Domande:
1) il computer con il grafico dei consumi funziona ugualmente?
2) la radio come va? Immagino abbia RDS con tutte le funzionalità, ma come è la qualità audio e la stabilità del segnale radio?

Grazie!!Marco
Sono ancora in tempo per contraddirmi?

d33ca25f1fe09d44a56bd0cefd573cc5.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ha igo di serie con mappe offline e puoi installare cio che vuoi da play store

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi sono accorto che gli abbaglianti automatici, inclusi nel pacchetto TSS non funzionano più dopo l'installazione.
Sono in contatto con gli ingegneri cinesotti e stanno verificando il motivo.
Spero risolvano, altrimenti dovrò farne a meno di quella comoda funzione... pazienza...
 
Oggi mi sono accorto che gli abbaglianti automatici, inclusi nel pacchetto TSS non funzionano più dopo l'installazione.
Sono in contatto con gli ingegneri cinesotti e stanno verificando il motivo.
Spero risolvano, altrimenti dovrò farne a meno di quella comoda funzione... pazienza...

E il resto del tss funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi sono accorto che gli abbaglianti automatici, inclusi nel pacchetto TSS non funzionano più dopo l'installazione.
Sono in contatto con gli ingegneri cinesotti e stanno verificando il motivo.
Spero risolvano, altrimenti dovrò farne a meno di quella comoda funzione... pazienza...

Beh.... anche se non si risolve non mi sembra una grossa perdita. Probabilmente avrai problemi anche con le stazioni RDS che non rimangono "agganciate" durante gli spostamenti (è un classico delle radio cinesi).

Cmq. con android, puoi installare tutti i programmi/app che vuoi e interfacciandoti con il cellulare puoi ascoltare tutte le radio e vedere le TV di mezzo mondo con qualità digitale, a quel punto che te ne fai dell'RDS?

Vuoi mettere chi come me ha pagato il T2 with go plus 1.100 euro per avere un sistema di m.... ?
 
Beh.... anche se non si risolve non mi sembra una grossa perdita. Probabilmente avrai problemi anche con le stazioni RDS che non rimangono "agganciate" durante gli spostamenti (è un classico delle radio cinesi).

Cmq. con android, puoi installare tutti i programmi/app che vuoi e interfacciandoti con il cellulare puoi ascoltare tutte le radio e vedere le TV di mezzo mondo con qualità digitale, a quel punto che te ne fai dell'RDS?

Vuoi mettere chi come me ha pagato il T2 with go plus 1.100 euro per avere un sistema di m.... ?

Concordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh.... anche se non si risolve non mi sembra una grossa perdita. Probabilmente avrai problemi anche con le stazioni RDS che non rimangono "agganciate" durante gli spostamenti (è un classico delle radio cinesi).

Cmq. con android, puoi installare tutti i programmi/app che vuoi e interfacciandoti con il cellulare puoi ascoltare tutte le radio e vedere le TV di mezzo mondo con qualità digitale, a quel punto che te ne fai dell'RDS?

Vuoi mettere chi come me ha pagato il T2 with go plus 1.100 euro per avere un sistema di m.... ?

Quanto alla radio è proprio così, non rimangono agganciate perfettamente, ma come hai detto tu, con tutte le app a disposizione, nto' cu** a RDS!
 
il cinese mi ha dato indicazioni per risolvere la problematica degli abbaglianti automatici.
Devo smontare lo stereo nuovamente, controllare un cavo e vi darò aggiornamenti.
 
Per quello che riguarda gli abbaglianti automatici hai risolto? Le altre regolazioni ci sono? (portellone posteriore, etc). Dal link per l'acquisto che mi avevi dato tempo fa, hai aggiunto qualche accessorio o è compreso tutto? (ad esempio lo "scatolotto" della linea CAN).
Comunque bella recensione...grazie!
 
Per quello che riguarda gli abbaglianti automatici hai risolto? Le altre regolazioni ci sono? (portellone posteriore, etc). Dal link per l'acquisto che mi avevi dato tempo fa, hai aggiunto qualche accessorio o è compreso tutto? (ad esempio lo "scatolotto" della linea CAN).
Comunque bella recensione...grazie!

Allora... questa sera avremo il responso, in quanto andrò dal mio elettrauto e ci daremo un occhiata. Il cinese mi ha detto di staccare un filo di colore rosa e vedremo se avrà ragione.
I settaggi non sono presenti o almeno credo, anche perchè non ho mai visto l'utilità della cosa, visto che li lascio di default.
Il canbus è incluso nella confezione e non devi acquistare nulla di extra.
 
Indietro
Alto