sostituire touch

Il prodotto è arrivato ieri tramite le poste italiane in tempi record (9giorni). Ho pagato 35€ di costi doganali al postino e oggi l'ho montato.
Appena riesco posto delle foto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Appena riprendo la macchina dal carrozziere e spero questa settimana. 3 settimane per sistemarla da un piccolo incidente.
Ti dico cmq che si accendeva quasi prima del motore perché rimane in standby. Il montaggio è abbastanza semplice.
Non sono riuscito a configurare alcuni tasti al volante (freccia sx e dx, tasto back). Il tecnico cinese mi ha detto di spostare un filo e lo farò appena mi rientra la macchina.
16f3920809df26fcf78f10ba19273344.jpg

3ebfbdd513e835b7c056cf7f3f2fb587.jpg

Il vecchio touch 1
11d943cf5c187dfaaea738ded9008cc8.jpg


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi auguro che piaccia a te,perchè un armadio così non lo metterei mai :77: diciamo che è un po esagerato e che (a parer mio,esteticamente non è che stia tanto bene) ma se a te piace ....Amen. :blush:
 
Mi auguro che piaccia a te,perchè un armadio così non lo metterei mai :77: diciamo che è un po esagerato e che (a parer mio,esteticamente non è che stia tanto bene) ma se a te piace ....Amen. :blush:
In effetti lo schermo da telefonino (se fosse almeno un android car) a bassa risoluzione anni 80 stava molto meglio
L'antenna della mia auto aveva un cavo per l'amplificatore del segnale. L'ho collegato con il + dotto chiave e adesso si sente meglio la radio.
Per il resto si può installare di tutto essendo un android.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
In effetti lo schermo da telefonino (se fosse almeno un android car) a bassa risoluzione anni 80 stava molto meglio
L'antenna della mia auto aveva un cavo per l'amplificatore del segnale. L'ho collegato con il + dotto chiave e adesso si sente meglio la radio.
Per il resto si può installare di tutto essendo un android.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Piace a te perciò nò problem.
 
Molto bello...a me piace soprattutto ce tanta sostanza qualcuno l ha montato su verso 2013?
Esattamente quanti moduli aggiuntivi sono disponibili e a cosa serve ciascuno?

Grazie..

Porcello 1 aggiornaci!!

Ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
a primo impatto piaceva anche a me quello stereo, poi pensandoci bene stravoge le linee del cruscotto oltre a coprire un po l'orologio digitale. So che ora si portano questi stereo che sembrano tablet poggiati sul cruscotto, ma non mi sembrava ben integrato.
Alla fine ho optato per uno quasi identico a questo (non ho foto ora con me)
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1JOwt...-Unità-di-Testa-font-b-Autoradio-b.jpg

octacore, android 6, 32gb internti, 3gb ram, OBD2 regalato per la diagnosi, tutti i comandi al volante mantenuti, luci programmabili su scala RGB per trovare perfettamente l'azzuro della colorazione RAV4.
Non sono mai stato più soddisfatto di un acquisto

Montato in 10' , sganciato anche il cavo che blocca i video in modo da vederli in movimento, il numero di funzioni non si riescono ad elencare tutte e pensate che chiunque viene in macchina non ci crede che non è quello di serie perchè le plastiche e l'alloggiamento sono identiche
(oltretutto accensione immediata sfruttando un particolare standby ad accensione e spegnimento della chiave)

Venendo da un Touch1 poi è proprio un altro pianeta
 
@ Gurghedi link link link!!
Mantiene la camera della retro?

Sarebbe bello uno che mantenesse anche l'energy monitor...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
a primo impatto piaceva anche a me quello stereo, poi pensandoci bene stravoge le linee del cruscotto oltre a coprire un po l'orologio digitale. So che ora si portano questi stereo che sembrano tablet poggiati sul cruscotto, ma non mi sembrava ben integrato.
Alla fine ho optato per uno quasi identico a questo (non ho foto ora con me)
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1JOwt...-Unità-di-Testa-font-b-Autoradio-b.jpg

octacore, android 6, 32gb internti, 3gb ram, OBD2 regalato per la diagnosi, tutti i comandi al volante mantenuti, luci programmabili su scala RGB per trovare perfettamente l'azzuro della colorazione RAV4.
Non sono mai stato più soddisfatto di un acquisto

Montato in 10' , sganciato anche il cavo che blocca i video in modo da vederli in movimento, il numero di funzioni non si riescono ad elencare tutte e pensate che chiunque viene in macchina non ci crede che non è quello di serie perchè le plastiche e l'alloggiamento sono identiche
(oltretutto accensione immediata sfruttando un particolare standby ad accensione e spegnimento della chiave)

Venendo da un Touch1 poi è proprio un altro pianeta


Mi accodo! voglio sapere anche io dove l'hai trovato, quanto lo hai pagato, etc...
Inoltre, ti visualizza le info del clima? Vivavoce dell'auto ok?e come ti è già stato chiesto ti mantiene la telecamera inserendo la retro?
E magari quando puoi posta anche qualche foto!!
Ps. da quanto tempo ce l'hai?
 

Certo, ma visto che lui apparentemente l'ha già comprato perchè non sapere direttamente da lui il modello esatto, quanto l'ha pagato, da chi l'ha preso, come si trova, foto fatte da lui, funzionalità reali, visto che su ebay è di dubbia provenienza[FONT=&quot]
[/FONT]
 
Avrei piacere anche io a sapere un pò di più sulla effettiva funzionalità con tutti i sistemi della macchina, è stata una scoperta sensazionale, averlo saputo prima lo avrei messo anche sul III serie!
 
Guardando bene non è per i 2016/2017 ,vedi manopole riscaldamento.

lo smontaggio del touch credo sia uguale e quello che monta lo danno per i modelli 2014/2015/2016

......sono molto tentato dal prenderlo....

non centra nulla ma tra poco mi dovrebbe arrivare il modulo per gli specchietti...:biggrin2:
 
io viaggiando spesso attraverso la svizzera, vorrei mettere una radio DAB+ solo che non ho capito se devo cambiare anche l'antenna.
solo che mi seccherebbe perdere microfono e gps
 
Indietro
Alto