sostituire frecce laterali specchietti

Potrebbe saltare il fusibile o addirittura fondersi il portalampada.

È la risposta della xeno se si sbagliano w nelle lampadine

send by KZoom
 
fdcec4f88f9eabf94d26b32db6109d57.jpg
9e74d2e50aa325b68168a452cee2fdad.jpg
536291927dfa937254dd995114614d8f.jpg
4e0a195f609c137d3a78d71cddfba829.jpg


Lavata e incerata!!!!
Speriamo non piova domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hanno messo altre due foto della mia Verso su xenovision. Nella galleria. Se ci passate a mettere un like

send by KZoom
 
Io e mardii ci chiedevamo perché quando si è in giro con le DRL ed hai bisogno di fare un lampeggio, si accende tutto. Anabbaglianti ed Abbaglianti. Credo dipenda dal fatto di avere la massima potenza luminosa. Forse l'abbagliante non è molto potente, ed hanno optato per questa soluzione.

send by KZoom
 
È strano anche perché con gli xeno non andrebbe bene accenderli un attimo e poi spegnerli!!!
Però avranno fatto così proprio per avere il massimo di luce!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aspetta. Noi avevamo le lampade ad incandescenza h11. Accenderle per l'attimo del lampeggio non succede nulla. Tu invece con lo xeno made in toyo, puoi verificare cosa accade quando lampeggi? Anche qualche foto se riesci

send by KZoom
 
gio ha funzione diversa

le verso dotate di bi-xeno non hanno due lampade, nello stesso attacco, ma esiste un sistema motorizzato che cambia un qualcosa ma non ho idea se ruoti questo specchio o venga mosso secondo una linea verticale o orizzontale e quindi la lampada è ferma e il fascio viene deviato.......anabbagliante vs abbagliante e viceversa.
Invece serve qualcuno sul forum che posti le foto della nostra stessa versione.......
Per vedere se al comando flash quando parte l'abbagliante anche l'anabbagliante si accende.......
Mi ha risposto anche l'assistenza dove abbiamo acquistato il kit, sostengono che forse questa funzione è così cioè alla flashata degli abbaglianti, anche l'anabbagliante si attiva, e non ce ne siamo mai accorti.....

Ho anche pensato se non fossero le ipotesi sopra scritta, che ci siano delle correnti parassite che tornano attraverso la massa e quindi all'interno del ballast (centralina) che eccitandosi accende l'anabbagliante.
 
Lavata ed incerata........scusate l'OT

Giorzo ma se passo per Lugo di Ravenna......mi fai anche la mia così bella ed incerata come la tua? naturalmente dietro compenso.....
 
Ciao carissimo.
Su tutte le toyota quando si lampeggia con le luci spente si accendono anke gli anabbaglianti. Fa parte dello standard. Ciao e buona domenica!

send by KZoom
 
"fa parte dello standard".....

Ciao carissimo.
Su tutte le toyota quando si lampeggia con le luci spente si accendono anke gli anabbaglianti. Fa parte dello standard. Ciao e buona domenica!

send by KZoom

La risposta del miglior meccanico Toyota

send by KZoom

>>>ECCO.....ci mancava la ciliegina sulla torta......fa parte dello standard bella roba, no dai non può essere così, capperi vedo pure che hai avuto info in più dove vai tu in assistenza Emiliano?
Io l'impianto non lo modifico, come hanno suggerito chi ha venduto il kit xeno, a parte la perdita di garanzia, poi se incomincia qualche problema all'impianto elettrico........no no, lascio così comè.
Potrei pensare di vedere in alternativa i kit luci a led abbaglianti - anabbaglianti.

Un conto sono i kit plug and play e un conto far mettere le mani :no::77: all'impianto elettrico.....certo magari realizzo una bella piastrina con diodi zener ad alta potenza così non si accendono le xeno nel lampeggio diurno.

A saperlo mettevo il kit led anabbaglianti e abbaglianti
 
Messaggio OT

Signori ho deciso......
il prossimo accessorio che monto sulla mia verso è il sistema di antifurto attivabile solamente con sensore per la scansione dell'iride dell'occhio.........fate un po voi........altro che fari fari allo xeno....led.......e altre diavoleria incluso modulo chiusura specchi retrovisori........

Questa è fantascienza...e vi dirò di più, avrà anche un sistema di teletrasporto....così quando parcheggio lontano attraverso il telefono cellulare me la faccio teletrasportare davanti a me senza fare un passo

ecco questi sarebbero gadgets utilissimi:bleh::bleh::bleh::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Vediamo un pò che vi inventate adesso.......
 
Ultima modifica:
Giorzo ma se passo per Lugo di Ravenna......mi fai anche la mia così bella ed incerata come la tua? naturalmente dietro compenso.....

Dai passa di qua...ovviamente oggi ha piovuto sabbia ed è diventata marrone !!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
le verso dotate di bi-xeno non hanno due lampade, nello stesso attacco, ma esiste un sistema motorizzato che cambia un qualcosa ma non ho idea se ruoti questo specchio o venga mosso secondo una linea verticale o orizzontale e quindi la lampada è ferma e il fascio viene deviato.......anabbagliante vs abbagliante e viceversa.
Invece serve qualcuno sul forum che posti le foto della nostra stessa versione.......
Per vedere se al comando flash quando parte l'abbagliante anche l'anabbagliante si accende.......
Mi ha risposto anche l'assistenza dove abbiamo acquistato il kit, sostengono che forse questa funzione è così cioè alla flashata degli abbaglianti, anche l'anabbagliante si attiva, e non ce ne siamo mai accorti.....

Ho anche pensato se non fossero le ipotesi sopra scritta, che ci siano delle correnti parassite che tornano attraverso la massa e quindi all'interno del ballast (centralina) che eccitandosi accende l'anabbagliante.

Si c'è un sistema motorizzato penso che si sposti uno specchio che fa puntare dritto il fascio di luce,gli abbaglianti xeno sono a dir poco accecanti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esiste un modulo che fa abbassare lo specchietto destro quando si mette la retro?
Così non si toccano i marciapiedi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto