sostituire frecce laterali specchietti

Probabilmente su quelle più recenti perché la mia del 2013 come stop ha 2 normalissime lampadine ad incandescenza.
L'ho visto quando ho cambiato le lampadine delle frecce e quella della retro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gli stop sono a LED,la lampadina a incandescenza è solo per le luci di posizione,anche nella mia che è un 2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gli stop sono a LED,la lampadina a incandescenza è solo per le luci di posizione,anche nella mia che è un 2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tua di che mese è?
La mia di maggio.
Magari le hanno sostituite dopo.
Hai il Touch & Go o il Touch 2 with Go?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
La tua di che mese è?
La mia di maggio.
Magari le hanno sostituite dopo.
Hai il Touch & Go o il Touch 2 with Go?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La mia è di febbraio e ho il touch &go,controllerò meglio ma sono quasi sicuro perché ho il tondo con 5 led!!!
Stasera guardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La mia è di febbraio e ho il touch &go,controllerò meglio ma sono quasi sicuro perché ho il tondo con 5 led!!!
Stasera guardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si anche la mia esternamente ha il tondo con i cinque pallini intorno, ma se sfili il portalampada dentro c'è montata una lampadina normalissima ad incandescenza
 
dsc_1855.jpg


Possono sembrare a led, ma è una finta!
Dentro c'è una normalissima lampadina

814900.png


81550F - BULB, TAIL LAMP:
99132-11050

s-l1000.jpg
 
Ultima modifica:
Lo spaccato che messo è per lo stop a led. Le tre lampade sono fendinebbia, freccia e posizione

send by KZoom


Lo spaccato riguarda tutto il fanale!
Credo che lo stop non sia dato dalla luce di posizione aumentando l'intensità della corrente.
Non ci sono altre luci posteriori contemplate nei ricambi
 
Lo spaccato riguarda tutto il fanale!
Credo che lo stop non sia dato dalla luce di posizione aumentando l'intensità della corrente.
Non ci sono altre luci posteriori contemplate nei ricambi

Se ci fosse una lampadina a doppio filamento quando si accenderebbe lo stop sì illuminerebbe anche l'esterno tondo della posizione!! Secondo me i led sono dentro al fanale e con la lampadina di posizione si illumina il cerchio tondo rosso e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se ci fosse una lampadina a doppio filamento quando si accenderebbe lo stop sì illuminerebbe anche l'esterno tondo della posizione!! Secondo me i led sono dentro al fanale e con la lampadina di posizione si illumina il cerchio tondo rosso e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è secondo te. È proprio così.

send by KZoom
 
Se ci fosse una lampadina a doppio filamento quando si accenderebbe lo stop sì illuminerebbe anche l'esterno tondo della posizione!! Secondo me i led sono dentro al fanale e con la lampadina di posizione si illumina il cerchio tondo rosso e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Al fanale arriva solo un connettore ed è collegato solo alla basetta sulla quale sono montate le tre lampadine

827124A.png
 
Indietro
Alto