sostituire frecce laterali specchietti

X l'allarme volumetrico. Come l'ho visto, mi è venuto in mente un articolo riguardo al dieselgate. La centralina usava il micro sul cofano anteriore per falsare i suoi parametri e passare i controlli dei gas di scarico. Se era aperto, stavano controllando. Visto che Non aveva motivo di esserci, per un attimo ho pensato che si trattasse del dieselgate 2.

send by Huawei P9 Plus
 
Oggi ho reso il kit led hb3. Mi è dispiaciuto farlo indietro, ma ne arriverà un'altro altrettanto...

send by Huawei P9 Plus
 
Devono ancora arrivare. Le aspetto da ottobre. Sò che non dipende da loro.

send by Huawei P9 Plus

Ah ok infatti ho visto che non sono disponibili già da un po' di tempo!!!
Sai volevo sostituire le mie lampadine xenon da 4300 k con quelle xenovision da 6000k dovrebbero essere più bianche secondo me!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ok infatti ho visto che non sono disponibili già da un po' di tempo!!!
Sai volevo sostituire le mie lampadine xenon da 4300 k con quelle xenovision da 6000k dovrebbero essere più bianche secondo me!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originali sono da 4300 k? Ero convinto fossero già da 6000!

send by Huawei P9 Plus
 
25unyub.jpg


send by Huawei P9 Plus
 
Le prime impressioni sono buone. In seconda o terza marcia quando dai gas è molto più reattiva. Come riesco,provo a cronometrare.

send by Huawei P9 Plus
 
Domani ne ordino due per la zona piedi.

send by p9 plus
Scusa ti chiedo: dove le ordini quel tipo di luci? Una volta ho installato una striscia a led blu al posto della brutta luce gialla originale, ma ho fatto fatica per via del connettore...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ti chiedo: dove le ordini quel tipo di luci? Una volta ho installato una striscia a led blu al posto della brutta luce gialla originale, ma ho fatto fatica per via del connettore...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ciao. Quelle che dici tu sono originali Toyota. Le ho ordinate in concessionaria. Se vai un po' indietro con le pagine trovi la foto con il codice ed il prezzo. Plug and play. Invece che led arancione, luce bianca bianca

send by Huawei P9 Plus
 
Ciao. Quelle che dici tu sono originali Toyota. Le ho ordinate in concessionaria. Se vai un po' indietro con le pagine trovi la foto con il codice ed il prezzo. Plug and play. Invece che led arancione, luce bianca bianca

send by Huawei P9 Plus
Ok grazie!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità. Se mettete le vostre verso davanti ad un muro....a fari accesi, avete questo risultato?

send by Huawei P9 Plus
 
Ciao. Quelle che dici tu sono originali Toyota. Le ho ordinate in concessionaria. Se vai un po' indietro con le pagine trovi la foto con il codice ed il prezzo. Plug and play. Invece che led arancione, luce bianca bianca

send by Huawei P9 Plus
Hai provato a cercarle online? Si trovano?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto