sostituire frecce laterali specchietti

Che bella luce!
Che modello hai messo?
A me un led della luce targa già non va più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
358xhzm.png

Questo. Il led targa era uno di quelli omaggio con le drl?

send by Huawei P9 Plus
 
Broccolo. Il post che hai scritto era con la foto del led hb3. Dopo ti dico il codice della lampada.

send by Huawei P9 Plus
 
2yv6mw7.jpg


Appena ritirata dal lavaggio. Sporca e con la fanga fino al tetto è bella, ma tirata a lucido è bellissima.

send by Huawei P9 Plus
 
Richiedo a voi esperti dopo il problema con il mio farò posteriore(che dovrò far sostituire a breve). L'altro giorno ad alassio mi hanno rotto il vetro dello specchietto sinistro. Qualcuno deve essere passato ha beccato lo specchietti e hz rotto il vetro che per fortuna è rimasto su ma essendo tutto rigato si vede malissimo. Volevo sapere da voi se si riesce a cambiare solo il vetro o se si deve cambiare tutto lo specchietto. A sto punto stavi anche pensando di fare denuncia per vandalismo e vedere cosa mi dice l'assicurazione. Grazie per aiuto
 
Richiedo a voi esperti dopo il problema con il mio farò posteriore(che dovrò far sostituire a breve). L'altro giorno ad alassio mi hanno rotto il vetro dello specchietto sinistro. Qualcuno deve essere passato ha beccato lo specchietti e hz rotto il vetro che per fortuna è rimasto su ma essendo tutto rigato si vede malissimo. Volevo sapere da voi se si riesce a cambiare solo il vetro o se si deve cambiare tutto lo specchietto. A sto punto stavi anche pensando di fare denuncia per vandalismo e vedere cosa mi dice l'assicurazione. Grazie per aiuto

Sul fatto dello specchietto non saprei proprio se si può cambiare solo il vetro ma per l'assicurazione se hai atti vandalici,io farei subito la denuncia così ti sostituiscono l'intero specchietto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sul fatto dello specchietto non saprei proprio se si può cambiare solo il vetro ma per l'assicurazione se hai atti vandalici,io farei subito la denuncia così ti sostituiscono l'intero specchietto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dici?
Certo che con 250 euro di franchigia non so bene come sono messo....
 
Richiedo a voi esperti dopo il problema con il mio farò posteriore(che dovrò far sostituire a breve). L'altro giorno ad alassio mi hanno rotto il vetro dello specchietto sinistro. Qualcuno deve essere passato ha beccato lo specchietti e hz rotto il vetro che per fortuna è rimasto su ma essendo tutto rigato si vede malissimo. Volevo sapere da voi se si riesce a cambiare solo il vetro o se si deve cambiare tutto lo specchietto. A sto punto stavi anche pensando di fare denuncia per vandalismo e vedere cosa mi dice l'assicurazione. Grazie per aiuto
Ma il faro posteriore perché è da cambiare? Condensa, o l'hai rotto?

send by Huawei P9 Plus
 
Ma il faro posteriore perché è da cambiare? Condensa, o l'hai rotto?

send by Huawei P9 Plus
È una storia di qualche tempo fa...me lhanno rotto...in un parcheggio. ..ma in realtà solo la parte di plastica è come se avesse un buco ma lui funziona perfettamente solo che temo che alla revisione non passi. Il problema è che non si può sostituire solo la parte di plastica ma tutto il farò perché è termosaldato...potrei anche provare z fare l'italianata e denunciare specchietto e farò come atti vandalici mz non mi piace molto
 
Vi aggiorno e confermo che si può cambiare solo il vetro dello specchietto per fortuna...60 euro più Iva.
 
Indietro
Alto