sostituire frecce laterali specchietti

Devi infilare un cacciavite piccolo a croce nei fori della protezione luce targa e con un pò di pazienza viene via.
 
Allora per la luce del bagagliaio ho provato anche la C5W da 31mm della OSRAM, ma anche questa risulta leggermente più lunga. Se è quella da 28mm, sinceramente non saprei dove prenderla a LED.

Avete qualche link da condividere?
 
Allarga leggermente le alette e metti quella da 31.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
469d8b4705b3d44a977eff896213d37a.jpg


Devi fare leva con un cacciavite a taglio piccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono identiche a quelle delle Peugeot, sono fetenti da togliere e rimettere quelle calottine, soprattutto per la posizione ostica!
 
Allora per la luce del bagagliaio ho provato anche la C5W da 31mm della OSRAM, ma anche questa risulta leggermente più lunga. Se è quella da 28mm, sinceramente non saprei dove prenderla a LED.

Avete qualche link da condividere?

Io spero che chi ha fatto o sta facendo le sostituzioni dia un elenco dettagliato dei modelli sostitutivi a led, magari indicando anche il link per capire i modelli o magari anche per l'acquisto stesso
 
Ho terminato poco fa di sostituire l'ultima lampadina; allora le tipologie sono sostanzilamente 2:

Bagagliaio: C5W 31mm (purtroppo sarebbe da 28mm, ma non si trova a LED attualmente)
Targa: W5W LED
Interni: W5W LED

Io ho usato le OSRAM Premium e non mi sembrano affatto male

Ciao
 
Ho terminato poco fa di sostituire l'ultima lampadina; allora le tipologie sono sostanzilamente 2:

Bagagliaio: C5W 31mm (purtroppo sarebbe da 28mm, ma non si trova a LED attualmente)
Targa: W5W LED
Interni: W5W LED

Io ho usato le OSRAM Premium e non mi sembrano affatto male

Ciao


Come interni intendi questo?
- 2 plafoniera posteriore
- 2 plafoniera anteriore
- 2 luci di cortesia specchietti

da quanti k?

Targa e interni sono uguali?
 
Ultima modifica:
Le ho sostituite anch'io....ho tolto la mascherina bianca tirando un po' solo con le unghie viene via facilmente....
Questo è prima:
ede271dec895b5afcd501c25d431c2a6.jpg

E questo dopo:
33e1d0e05528c09d6311c68855fd63ac.jpg

e2fda1924e8ce6302b054c4b3a7d769e.jpg

Poi non si vede più la lampadina arancio
bcfa59a6b1e7934c97324e045f009971.jpg
814e1e68bd4ead90c5405ad9f9431fc4.jpg


Ho preso queste:https://www.xenovision.it/w5w-wy5w-led-canbus-arancio-p-498.html
Ottima qualità devo dire!!!!
E ottima luminosità la differenza si nota tantissimo anche di giorno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le ho sostituite anch'io....ho tolto la mascherina bianca tirando un po' solo con le unghie viene via facilmente....
Questo è prima:
E questo dopo:

Poi non si vede più la lampadina arancio


Ho preso queste:https://www.xenovision.it/w5w-wy5w-led-canbus-arancio-p-498.html
Ottima qualità devo dire!!!!
E ottima luminosità la differenza si nota tantissimo anche di giorno!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissime, e costano sicuramente meno delle Osram.
Le hai prese direttamente da questo sito?
Anche quelle per gli interni le hai prese qui?
 
Bellissime, e costano sicuramente meno delle Osram.
Le hai prese direttamente da questo sito?
Anche quelle per gli interni le hai prese qui?

In effetti sono molto valide sia in qualità che in luminosità ho preso proprio queste qui in questo sito, ho visto che vende molte lampadine di qualsiasi tipo.
Per gli interni invece ho preso proprio queste su Amazon Lampadine laterali canbus senza errori 8 SMD LED bianchi W5W T10 501 (confezione da 10) https://www.amazon.it/dp/B00MWQ6J7S/ref=cm_sw_r_cp_awd_gTx6wbN7D3TJ9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In effetti sono molto valide sia in qualità che in luminosità ho preso proprio queste qui in questo sito, ho visto che vende molte lampadine di qualsiasi tipo.
Per gli interni invece ho preso proprio queste su Amazon Lampadine laterali canbus senza errori 8 SMD LED bianchi W5W T10 501 (confezione da 10) https://www.amazon.it/dp/B00MWQ6J7S/ref=cm_sw_r_cp_awd_gTx6wbN7D3TJ9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Urca, con 5,26 € faccio tutti gli interni, non scaldano?
E il siluro per il bagagliaio?
 
Urca, con 5,26 € faccio tutti gli interni, non scaldano?
E il siluro per il bagagliaio?

Quando le presi io costavano 10 € comunque sono 10 e ne vale la pena alla grande. Sono fatte molto bene anche nelle recensioni su Amazon ne parlano bene...
Ci vuole un po' di tempo per la spedizione perché ho visto che le spediscono dall'Olanda,circa 14 giorni!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto