sostituire frecce laterali specchietti

Ottimo lavoro negli specchietti che lampadine hai messo?
Sai che esistono delle lampadine per le frecce anteriori che da spente sono cromate e diventano arancio solo da accese?
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Sono queste :OSRAM DIADEM CHROME indicatore di direzione PY21W 7507DC-02B in Blister doppio https://www.amazon.it/dp/B007OYVJO6/ref=cm_sw_r_cp_awd_jyT3wbW78YPHG
a200ff4919a7c46954365c34c8e8f598.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
n1a1kg.jpg


questa è la freccia anteriore che sostituirò sempre a led.
 
Led più luce. E la gente te dovrebbe vedere meglio. Cromata forse è più bella ma non soste esiste con questo attacco.
 
Poco fà ho finalmente sostituito l'altra freccia dello specchietto destro. Ho fatto anche un pò di foto.
 
Ho provato a smontare come da istruzioni le protezioni delle lampade relative alla targa posteriore: il problema è che seguendo la guida che si trova sul manuale, fanno riferimento a svitare delle viti che io effettivamente non ho trovato; C'è qualche anima pia che l'ha già fatto e sa indicarmi la strada??!

Grazie in anticipo
 
Ho provato a smontare come da istruzioni le protezioni delle lampade relative alla targa posteriore: il problema è che seguendo la guida che si trova sul manuale, fanno riferimento a svitare delle viti che io effettivamente non ho trovato; C'è qualche anima pia che l'ha già fatto e sa indicarmi la strada??!

Grazie in anticipo

469d8b4705b3d44a977eff896213d37a.jpg


Devi fare leva con un cacciavite a taglio piccolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto