Sistema Touch & Go

Chi si immola per la causa installandolo?


Mi dite come cancellare Radio Maria dalla Radio :biggrin2: .

Sulla mia non legge i messaggi con : LG Dual , Samsung Galaxy Nexus .

Devo Provare con il Galaxy S3 ma mi sembra che neanche con quello legge i messaggi.


Con Samsung Galaxy S3 Android 4.1.1 Jelly Bean funziona lettura sms.
 
Io ho un iPhone 4 dopo l'aggiornamento ios 6 adesso ios 6.01 con T&G leggo i messaggi, attenzione, però a non generalizzare.
Leggo i messaggi che mi arrivano dal momento in cui collego il telfono all'iPhone, come dire ore 9.00 ricevo un messaggio, ore 9.01 salgo in auto verifico la casella del T&G è vuota, ore 9.05 mi arriva un nuovo messaggio ricevo l'avviso sul telefonino, vado in T&g e vedo il messaggio.
Nel momento in cui mi scollego dal T&G spariscono tutti.
 
Con Samsung Galaxy S3 Android 4.1.1 Jelly Bean funziona lettura sms.

...e io che pensavo fossi passato al Note 2 .... :biggrin2:
Toglimi una curiosità: quindi in cosa consisterebbe sta lettura?!?! Quando ti arriva un sms sul cell ti avvisa sul display del T&G? Ma bippa oppure compare solo sul display? Si aggiorna in automatico la lista degli sms?
 
Non ho ricevuto ancora sms per provare sulla sim del Samsung , ho solo visto che con S3 si puo accedere al menù messaggi.
Purtroppo in questi giorni l'auto me l'ha rubata mia moglie , lasciandomi quel rottame della sua Y (prossima alla rottamazione) mentre arriva la batteria nuova per la vecchia Yaris del 2002 :blush: .
 
...e io che pensavo fossi passato al Note 2 .... :biggrin2:
Toglimi una curiosità: quindi in cosa consisterebbe sta lettura?!?! Quando ti arriva un sms sul cell ti avvisa sul display del T&G? Ma bippa oppure compare solo sul display? Si aggiorna in automatico la lista degli sms?
Esattamente...qualsiasi tu stia visualizanda ti arrivo il bip+il pop-up con scritto ''ARRIVO NUOVO MESSAGGIO'',in piu se sei sulla schermata digita numero per indenderci quella con la tastiera e il nome operatore ti viene fuori in evidenza NUOVO MESSAGGIO DA LEGGERE CHE CONTINUA A SCORRERE AL CENTRO DELLO SCHERMO...io ho un SII
 
Io ho l' S2 ma quando mi arrivano messaggi niente notifiche sullo schermo!! Dal menù della parte telefonica del T&G mi fa andare nei messaggi e se premo "aggiorna", dopo una buona mezz'ora di caricamento, mi fa comparire i messaggi. Solo che appena me ne arriva uno nuovo sul cell, sul T&G zero avvisi e nn si aggiorna nulla se nn lo faccio io manualmente e dopo un'altra mezz'ora! !!
 
Potrebbe essere che, se hai troppi sms sul telefono, non riesce a caricarli tutti e quindi i nuovi in arrivo non li aggiorna/visualizza
 
Potrebbe essere che, se hai troppi sms sul telefono, non riesce a caricarli tutti e quindi i nuovi in arrivo non li aggiorna/visualizza

Si in effetti ne ho su parecchi e quando ho provato a fare "aggiorna" sul t&g c'ha messo 1h!!! Cmq il gs2 tra breve dovrebbero aggiornarlo alla nuova versione di android JB. ..può essere benissimo che migliorerà sotto l'aspetto della connessione/compatibilità!!!
 
Download versione 1.7.9

Ciao ragazzi,
ecco i link per scaricare il nuovo update alla versione 1.7.9 per il nostro Touch & Go! :biggrin2:

Touch & Go (low version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/..._H/Map_Update/LOW/EU_Low_Dealer_Update_0C.zip

Touch & Go Plus (high version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/.../Map_Update/HIGH/EU_High_Dealer_Update_0C.zip

Testati e funzionanti al 100%, corretti parecchi bug della versione 1.7.7L (e da quello che ho letto, dalla versione 1.7.8 cambiate solo alcuni particolare nelle mappe).

...Byez, Gio. :cool:
 
Ciao ragazzi,
ecco i link per scaricare il nuovo update alla versione 1.7.9 per il nostro Touch & Go! :biggrin2:

Touch & Go (low version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/..._H/Map_Update/LOW/EU_Low_Dealer_Update_0C.zip

Touch & Go Plus (high version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/.../Map_Update/HIGH/EU_High_Dealer_Update_0C.zip

Testati e funzionanti al 100%, corretti parecchi bug della versione 1.7.7L (e da quello che ho letto, dalla versione 1.7.8 cambiate solo alcuni particolare nelle mappe).

...Byez, Gio. :cool:


Ciao,
io ho una Yaris 2012 con T&G fermo al 1.7.4, come ultima suggerita da sito ufficiale. Questa versione che hai postato va bene per la mia? Si aggiorna sempre copiandola sulla chiavetta ? Comprende, quaindi, anche le mappe aggiornate ?

Saluti
 
Prima di tutto ringrazio Pc-Lab per il download di questo nuovo aggiornamento. Avrei una domanda da porgere, ma il codice di attivazione dove lo troviamo?

Grazie in anticipo.
 
Grazieeeee

Grazie...ma prima di installarlo qualche domandina...contiene l'aggiornamento delle mappe? Può creare problemi con la garanzia? Quale dei due conviene installare (low o high)? Come si installa?
Grazie
 
Sabato ritiro il mio nuovo Motorola Razr...é forse l'unico android totalmente compatibile col mitico Touch&Go senza aggiungere app come blueDun. poco conosciuto perchè in Italia Samsung va di moda a differenza degli States...ha le stesse caratteristiche del Galaxy S2 ma è costruito con materiali migliori...ed è totalmente compatibile col T&G (lo ripeto perchè per noi yaris dipendenti è fondamentale). Se siete interessati a sapere come mi troverò...prima dovrete rispondere all'intervento che ho scritto prima di questo :biggrin2::biggrin2::biggrin2: ihihihih!!! Sono giorni che aspetto una risposta!!:blush:
 
Sabato ritiro il mio nuovo Motorola Razr...é forse l'unico android totalmente compatibile col mitico Touch&Go senza aggiungere app come blueDun. poco conosciuto perchè in Italia Samsung va di moda a differenza degli States...ha le stesse caratteristiche del Galaxy S2 ma è costruito con materiali migliori...ed è totalmente compatibile col T&G (lo ripeto perchè per noi yaris dipendenti è fondamentale). Se siete interessati a sapere come mi troverò...prima dovrete rispondere all'intervento che ho scritto prima di questo :biggrin2::biggrin2::biggrin2: ihihihih!!! Sono giorni che aspetto una risposta!!:blush:

io invece sono appunto indeciso tra il motorola razr oppure lg optimus l9.
 
io invece sono appunto indeciso tra il motorola razr oppure lg optimus l9.

Per sapere come mi trovo basta che rispondi a ciò che ho scritto prima o convinci qualcuno a farlo...:biggrin2::biggrin2:
No dai scherzo...ti farò sapere...ma sono già sicuro ke è meglio il motorola
 
Info aggiornamento

Ciao ragazzi,
ecco i link per scaricare il nuovo update alla versione 1.7.9 per il nostro Touch & Go! :biggrin2:

Touch & Go (low version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/..._H/Map_Update/LOW/EU_Low_Dealer_Update_0C.zip

Touch & Go Plus (high version):
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/.../Map_Update/HIGH/EU_High_Dealer_Update_0C.zip

Testati e funzionanti al 100%, corretti parecchi bug della versione 1.7.7L (e da quello che ho letto, dalla versione 1.7.8 cambiate solo alcuni particolare nelle mappe).

...Byez, Gio. :cool:


Ciao...scusa per l'insistenza ma sto fremendo per aggiornare il mio T&G ma non vorrei fare errori. Per la mia yaris Actyve D-4D modello 2011 con Touch&Go (ho anche il navigatore) immagiono che devo installare la low version giusto? Per la garanzia (la perderei o no)? La procedura di installazione è la solita col toolbox? Altra domanda fondamentale...per evitare di stare col quadro girato troppo tempo...quanto tempo ci vuole per installare tale aggiornamento?
Grazie anticipatamente
 
Al momento non è possibile installare l'aggiornamento di cui sopra.
Puoi solo aggiornare il firmware del T&G portandolo all'1.7.9L ma non le cartine del navigatore.

Ho problemi di aggiornare anche il firmware. Ho copiato solo il file swdl.iso, ma da l'errore di aggiornamento non trovato. Qualcuno puo' aiutarmi? :smile:
 
Indietro
Alto