Sistema Touch & Go

Progrex

TCI Advanced Member
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
142
Località
Bologna
A breve saremo in tanti noi nuovi possessori del nuovo apparato di casa Toyota.
A questo punto penso che non sarebbe affatto male avere una discussione dedicata per il sistema multimediale Touch & Go in dotazione alla nuova Yaris.
Io per esempio ritirerò a giorni l'auto e per l'occasione ho già acquistato il Blackberry bold 9900 (uno dei pochi cellulari totalmente compatibile alle funzioni evolute del nuovo apparato multimediale da quel che ho letto sul sito Toyota.eu)
una volta ritirata posterò considerazioni e metodi di utilizzo per semplificare la vita a chi dopo di me si troverà nelle stesse condizioni.
Se lo faremo tutti ci ritroveremo presto a poter sfruttare al massimo e semplicemente le nuove ed evolute funzioni di questo spettacolare gioiellino tecnologico.

Non male direi :63:
 
Ritirata ieri la Yris con Touch & Go. Io ho un iPhone 4 e al momento ho qualche difficoltà con la connessione internet dalla macchina nel senso che quando provo a connetermi mi dice connessione per internet non riuscita. Vorrei sapere se ci sono settaggi particolari da effettuare prima della connessione.
Per il resto mi sembra tutto molto immediato e semplice , ottima la connessione BT col vivavoce e la possibbilità di scaricare la rubrica del cell.
Grazie mille
 
da generali de mettere su on tethering e poi fa tutto da solo....

ovvero si collega bluetooth con l' iPhone e poi vedi le previsioni meteo, oppure le ricerche locali con google, le foto , ecc....
 
Ovviamente prima di iniziare ad utilizzarlo è consigliabile registrarsi al sito toyota inserendo il numero di idendificazione della tua auto visulizzabile aprendo lo sportello lato guida e guardando il cartellino adesivo posizionato sulla scocca auto...nella barra divisoria portiere....e poi successivamente l'id del tuo sistema touch & go visualizzabile dal menu del dispositivo stesso.
^_^
 
da generali de mettere su on tethering e poi fa tutto da solo....

ovvero si collega bluetooth con l' iPhone e poi vedi le previsioni meteo, oppure le ricerche locali con google, le foto , ecc....

Non ci sono riuscito :blush::blush:
Ma l'impostazione che mi hai suggerito è da fare sull'iphone ? No perché in imoostazioni/generali la spunta sul tethering proprio non l'ho trovata. Forse è questione di software diverso su iPhone , io ho la versione ultima il 5.0.1.
Aspetto istruzioni e grazie mille anticipatamente
P.s. La registrazione su mytoyota col numero Id e il numero di serie della macchina l'avevo già fatta ma non so se la connessione col telefono dipende anche da quello
 
ho una versione ios precedente, forse sarà per quello, non saprei dirti altro....
 
Non ci sono riuscito :blush::blush:
Ma l'impostazione che mi hai suggerito è da fare sull'iphone ? No perché in imoostazioni/generali la spunta sul tethering proprio non l'ho trovata. Forse è questione di software diverso su iPhone , io ho la versione ultima il 5.0.1.
Aspetto istruzioni e grazie mille anticipatamente
P.s. La registrazione su mytoyota col numero Id e il numero di serie della macchina l'avevo già fatta ma non so se la connessione col telefono dipende anche da quello

impostazioni>generali>rete>hotspot personale
 
hotspot personale dovresti trovarlo anche nella prima pagina del menu impostazioni.... e quando lo attivi ti chiederà se attivarlo anche via bluethoot, ovviamente digli di si
Ottimo, provo appena possibile.
Approfitto degli utenti iPhone come te, ma riesci vedere le immagini del chiamante in caso di telefonata in entrata (con ovviamente foto nella rubrica dell'iPhonel) oppure le immagini dell'album in caso di riproduzione BT della musica su Iphone ??
Grazie mille
 
Ottimo, provo appena possibile.
Approfitto degli utenti iPhone come te, ma riesci vedere le immagini del chiamante in caso di telefonata in entrata (con ovviamente foto nella rubrica dell'iPhonel) oppure le immagini dell'album in caso di riproduzione BT della musica su Iphone ??
Grazie mille

ancora la macchina non l'ho ricevuta... il mio aiuto era solo per quanto riguarda l'iPhone.... giuro che appena arriva ogni cosa che scopro te la dico :smile:
 
Ottimo questo topic!!:smile: ne approfitto per farvi una domandina.. ma quando effettuo le chiamate, posso eseguirle vocalmente? per esempio casa, ufficio? perchè nella yaris 2010 di mio fratello (con sistema parrot toyota) è possibile.. da considerare che ho l'iphone 4s da 32 gb e non vorrei aver problemi a livelli di firmware come è capitato a qualcuno.. Vi Ringrazio!!
 
Tutto ok connessione con iPhone attivata.
Come si fa a sapere se aggiornare il software del sistema o le mappe del navigatore ????
E nel caso come si procede tramite cellullare ????
Io continuo a non vedere ne le foto dei contatti ne le copertine degli album in connessione BT per la musica
 
Ottimo questo topic!!:smile: ne approfitto per farvi una domandina.. ma quando effettuo le chiamate, posso eseguirle vocalmente? per esempio casa, ufficio? perchè nella yaris 2010 di mio fratello (con sistema parrot toyota) è possibile.. da considerare che ho l'iphone 4s da 32 gb e non vorrei aver problemi a livelli di firmware come è capitato a qualcuno.. Vi Ringrazio!!
me la vado a guardare e controllare domani dal concessionario......lunedi o al massimo martedi dovrei poterla ritirare.
appena l'ho tra le mani verifico e ti dico.
 
Ottimo questo topic!!:smile: ne approfitto per farvi una domandina.. ma quando effettuo le chiamate, posso eseguirle vocalmente? per esempio casa, ufficio? perchè nella yaris 2010 di mio fratello (con sistema parrot toyota) è possibile.. da considerare che ho l'iphone 4s da 32 gb e non vorrei aver problemi a livelli di firmware come è capitato a qualcuno.. Vi Ringrazio!!

No...la funzione di richiamo vocale rubrica non è contemplata.
 
Indietro
Alto