Lo spero anche perché ho una active e sul sito si può aggiungere come optionalGuarda io ho una Yaris 2015, potessi lo farei volentieri anche io, al prossimo tagliando chiedo per curiosità..
Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Lo spero anche perché ho una active e sul sito si può aggiungere come optionalGuarda io ho una Yaris 2015, potessi lo farei volentieri anche io, al prossimo tagliando chiedo per curiosità..
Quindi da quello che ho capito è possibilissimo sostituire il touch con il nuovo sistemaNavigando su internet ho trovato questo PDF che potrebbe interessare a parecchi possessori di Yaris che vogliono sostituire il proprio infotainment vecchio:
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.toyota-tech.eu/aimuploads/4ad1988e-d731-4be4-89d5-fbcab20c370a/Yaris_TAS500_PW600_0D001_AIM_004_322_3.pdf&ved=2ahUKEwjxhaCb_ovhAhVJJVAKHeGzAMIQFjAEegQIBxAB&usg=AOvVaw0i-fgxLOW2ofXNz8
Già fatto.. chiesto al mio venditore e ha detto che ancora non riescono a capire se si può installare e soprattutto quanto costaDevi sentire presso un concessionario se può ordinare il kit e soprattutto quanto costa!
Si grazie mille aspetto tue notizieDomani devo passare in officina, chiedo e vi dico!
Si infatti bisogna vedere se in Italia è già possibile questo upgrade. Ho notato però che nelle istruzioni c’è comunque la lingua italiana, quindi c’è speranzaNel PDF che ho postato ci sono le referenze di tutto quello che serve per il montaggio, quindi penso che sia una cosa fattibile. L'unico problema può essere che in Italia ancora non importino il kit.
Eh infatti... vediamo un po’.. io tra qualche settimana vado personalmente in officina e vediamo cosa diconoPiù che altro bisogna vedere quanto le officine ne sanno qualcosa..
Neanche loro dell’officina Toyota sanno dell’esistenza di questo nuovo sistema... io aspetto qualche altro mese e ritornoNon mi sembra difficile sostituirlo, vorrei capire e sapere dove acquistarlo e quanto costa.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No era per l'altro utente che lo cercava..È una domanda?