Articoli tecnici Sistema infotainment Touch

Guarda io ho una Yaris 2015, potessi lo farei volentieri anche io, al prossimo tagliando chiedo per curiosità..

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
Lo spero anche perché ho una active e sul sito si può aggiungere come optional
 
Quindi da quello che ho capito è possibilissimo sostituire il touch con il nuovo sistema
 
Devi sentire presso un concessionario se può ordinare il kit e soprattutto quanto costa!
 
Domani devo passare in officina, chiedo e vi dico!

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
Nel PDF che ho postato ci sono le referenze di tutto quello che serve per il montaggio, quindi penso che sia una cosa fattibile. L'unico problema può essere che in Italia ancora non importino il kit.
 
Nel PDF che ho postato ci sono le referenze di tutto quello che serve per il montaggio, quindi penso che sia una cosa fattibile. L'unico problema può essere che in Italia ancora non importino il kit.
Si infatti bisogna vedere se in Italia è già possibile questo upgrade. Ho notato però che nelle istruzioni c’è comunque la lingua italiana, quindi c’è speranza
 
Più che altro bisogna vedere quanto le officine ne sanno qualcosa..

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra difficile sostituirlo, vorrei capire e sapere dove acquistarlo e quanto costa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Non mi sembra difficile sostituirlo, vorrei capire e sapere dove acquistarlo e quanto costa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Neanche loro dell’officina Toyota sanno dell’esistenza di questo nuovo sistema... io aspetto qualche altro mese e ritorno
 
Ciao Ragazzi:
Anche io ho lo steso sistema infotainment identificato come TAS500 con la versione SW EU_18.5.0. Non trovo nessuna guida ne manuale utente.....
Qualcuno ha trovato qualcosa che ci aiuti a capire meglio come funziona?
Grazie e tutti e buon fine settimana
Juan Carlos
 
Io ho il file delle istruzioni del sistema TAS500, ma è in pdf ed è 2,4 Mb. Lo posterei volentieri ma non me lo fa allegare perché troppo grande.
Marco
 
Facendo una ricerca su Google si trova il manuale

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille "submar" per il link. Devo dire che si tratta delle istruzioni per il montaggio del TAS500 ma, nel mio caso, il sistema c'è già sulla mia auto, di serie, solo che il manuale fornito in concessionaria non è per il TAS500. Ci sono molte differenze tra questo e quello presente nel manuale utente fornito con l'auto.
La cosa strana è che di solito si trovano in rete i manuali d'istruzione o manuale utente, quasi mai quello di installazione, che ormai non mi serve.
Ho sentito il venditore, che mi ha detto che forse verrà reso pubblico più avanti, visto che è una versione nuova....
Continuo a cercare in rete, in tanto se qualcuno trova qualche guida utente.... e ci fa sapere.
Grazie a tutti.
Buona giornata
 
Indietro
Alto