sciabordio gasolio nel serbatoio...

Ma allora cosa dobbiamo fare buttarla via? o siamo stati dei coglioni a comprala? sinceramente tutti i problemi elencati nella mia non ci sono,il volante l'ho controllato è dritto e non tira da nessuna parte, la posizione di guida l'ho trovata subito, sono alto 1,75 (ho il cambio automatico) si lo sciabordio si sente leggermente con 3/4 di gasolio e me ne sono accorto solo dopo aver letto sul forum che molti avevano questo problema, ma non ci fò caso, altrimenti diventa una fissazione. L'unica cosa che mi ha dato fastidio era una leggera vibrazione che proveniva dal lato passeggero, ma è stato risolto, come ho gia detto in altra discussione, poi non è vero che la Kuga non da problemi, ho un amico che ha fatto prima a rivenderla che comprala per i problemi che ha avuto, adesso ha una Q5 molto accessoriata (gran bella macchina) ma costa una cifra.
Comunque sono soddisfatto dell'acquisto effettuato ritirata a settembre 2010 ad oggi 6.000Km percorsi nessun problema vero.!!!
saluti.

sono d'accordo...
c'è difetto e difetto....
anche della mia ho già detto..nulla di particolare..
poi vi dico una cosa...
prima di decidere per la RAV4 ero in ballo con Mitsubishi ASX e KIA Sportage...
mi sono iscritto a entrambi i forum...
andateveli a vedere... e cambiate idea sulla RAV...garantito...
pur essendo ottime macchine, hanno i loro bei problemi, e li parliamo di difetti essendo nuove...
non sto a elencare tutto, ma vuoti di erogazione, fruscii e rumori areodinamici molto evidenti, ed altro ancora che sembrano tuttora irrisolti....
quindi Long Live RAV4..!!!
 
raga io sono il primo a dire che stò esagerando, ma cosa ci volete fare, viviamo in una società dove tutti siamo dottori e i nuovi mezzi di comunicazione ci permettono di discutere di tutto di più.

Con la crisi e tutto il resto uno, anche se non è con l'acqua alla gola, cerca di valutare al meglio le proprie spese e sopratutto cerca di trovare una giustificazione tra il costo pagato e quello che ci si ritrova tra le mani.


L'auto l'ho ritirata solo 1 settimana fa e ho fatto appena 600km, un'inezia rispetto a quello che ci farò nei prossimi 5 o 6 anni ma mi andava di esternare cmq alcuni dubbi riscontrati.

Tra qualche migliaio di chilometri, quando il motore si sarà sbloccato un po', e magari un primo viaggetto serio queste 4 pecchè che stò a raccontarvi saranno passate in secondo piano rispetto alle soddisfazioni che sicuramente mi avrà dato il mio nuovo mezzo!
 
Anche io ho dei problrmi con ilm posto guida,nel senso che quando la guida mio figlio (1,90),sedile tutto giù volante tutto tirato verso lo stomaco,quando la guido io (1,80), sedile tutto sù a volante tutto verso il cruscotto.
Secondo la mia idea è un fattore della auto precedenti. Mio figlio ha un Golf GTI 220 Cv e sembra di essere a sedere per terra, io avevo la ML e ho sempre guidato(per lavoro) furgoni o camion e ho la guida alta e dritta ,proprio da camionista,mentre mio figlio da F1
P.S. ho provato ad ascoltare attentamente,ma lo sciacquio del serbatoio non lo sento,che debba andare all'Amplifon???
 
assolutamente no!!!, sinceramente ho cominciato a metterci l'orecchio dopo aver letto quello che dicevano sul forum prima non me ne ero neppure accorto figurati!! in manovra e ne devo fare per uscire dal garage non lo sento, solo se freno abbastanza forte e onestamente, come ho detto prima, non è nemmeno fastidioso.
Ripeto sono molto soddisfatto dell'acquisto, Domenica con un amico siamo andati ad un pranzo e durante il viaggio in superstrada che porta ad Orbetello, mi ha detto: ma lo sai che è veramente slenziosa!!! stavo viaggiando sui 120/130 Km. bene sono rimasto soddisfatto e orgoglioso, oltre tutto è anche uno esperto in auto.:39:
Un saluto
a tutti
Alberto
 
Anche io ho dei problrmi con ilm posto guida,nel senso che quando la guida mio figlio (1,90),sedile tutto giù volante tutto tirato verso lo stomaco,quando la guido io (1,80), sedile tutto sù a volante tutto verso il cruscotto.
Secondo la mia idea è un fattore della auto precedenti. Mio figlio ha un Golf GTI 220 Cv e sembra di essere a sedere per terra, io avevo la ML e ho sempre guidato(per lavoro) furgoni o camion e ho la guida alta e dritta ,proprio da camionista,mentre mio figlio da F1
P.S. ho provato ad ascoltare attentamente,ma lo sciacquio del serbatoio non lo sento,che debba andare all'Amplifon???

ma che amplifon, si sente solo con il pieno e fino a tre quarti di serbatoio, solo nelle manovre ma nulla di che! In viaggio è impossibile sentire la leggera onda "marina" che abbiamo soto il c....!
 
Io ormai non ci faccio più caso eppure faccio sempre il pieno. Mi capita ogni tanto di sentirlo quando imbocco la rampa per salire dai box, è piuttosto ripida e lunga.
Comunque è un difettino sul quale si può sorvolare.

Come ho scritto in un altro post stiamo evidenziando difetti spesso soggettivi oppure da veri "pignoli" ma è bello condividerli con gli altri :smile:
 
Indietro
Alto