Frank Rav4
TCI Advanced Member
Ma allora cosa dobbiamo fare buttarla via? o siamo stati dei coglioni a comprala? sinceramente tutti i problemi elencati nella mia non ci sono,il volante l'ho controllato è dritto e non tira da nessuna parte, la posizione di guida l'ho trovata subito, sono alto 1,75 (ho il cambio automatico) si lo sciabordio si sente leggermente con 3/4 di gasolio e me ne sono accorto solo dopo aver letto sul forum che molti avevano questo problema, ma non ci fò caso, altrimenti diventa una fissazione. L'unica cosa che mi ha dato fastidio era una leggera vibrazione che proveniva dal lato passeggero, ma è stato risolto, come ho gia detto in altra discussione, poi non è vero che la Kuga non da problemi, ho un amico che ha fatto prima a rivenderla che comprala per i problemi che ha avuto, adesso ha una Q5 molto accessoriata (gran bella macchina) ma costa una cifra.
Comunque sono soddisfatto dell'acquisto effettuato ritirata a settembre 2010 ad oggi 6.000Km percorsi nessun problema vero.!!!
saluti.
sono d'accordo...
c'è difetto e difetto....
anche della mia ho già detto..nulla di particolare..
poi vi dico una cosa...
prima di decidere per la RAV4 ero in ballo con Mitsubishi ASX e KIA Sportage...
mi sono iscritto a entrambi i forum...
andateveli a vedere... e cambiate idea sulla RAV...garantito...
pur essendo ottime macchine, hanno i loro bei problemi, e li parliamo di difetti essendo nuove...
non sto a elencare tutto, ma vuoti di erogazione, fruscii e rumori areodinamici molto evidenti, ed altro ancora che sembrano tuttora irrisolti....
quindi Long Live RAV4..!!!