Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Comunque la cosa più importante è dirti GRAZIE per la volontà e il tempo che hai messo nel caricare anche qui il bollettino ufficiale. Così facendo hai finalmente reso noto uno scenario più chiaro. E adesso possiamo anche stare tranquilli sul fatto che Toyota ha isolato bene il motivo del difetto che porta alla rottura del cristallo.Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, nella speranza che non ci accadi, perchè è un evento sporadico e potrebbe non capitare a tutti, anche per questo secondo me la Toyota non ha fatto un richiamo ufficiale.
Quindi fatemi capire…io che ho una macchina uscita proprio dalla fabbrica ai primi di settembre, con VIN YARKBAC3700….dovrei avere già la modifica? Grazie
Se il seriale è successivo a quelli pubblicati e quindi se è uscita dalla fabbrica dal 3 settembre in poi, direi di siQuindi fatemi capire…io che ho una macchina uscita proprio dalla fabbrica ai primi di settembre, con VIN YARKBAC3700….dovrei avere già la modifica? Grazie
Grazie mille, apprezzo molto il tuo grazie, cmq penso che lo spirito di un forum è aiutarci l'uno con l'altro in problemi dove l'assistenza è assente, negligente e non ci capisce una mazza. I ringraziamenti le giro a tutti gli iscritti del forum per il supporto che date.Comunque la cosa più importante è dirti GRAZIE per la volontà e il tempo che hai messo nel caricare anche qui il bollettino ufficiale. Così facendo hai finalmente reso noto uno scenario più chiaro. E adesso possiamo anche stare tranquilli sul fatto che Toyota ha isolato bene il motivo del difetto che porta alla rottura del cristallo.
Torno a godermi la mia vettura che mi sta dando tante soddisfazioni Ancora grazie a te Salvo!!
grazie e ottimo lavoro....sarebbe bello ora capire perché i servizi connessi da remoto non funzionano su yaris trend 24 con pack (come da discussione apposita). se riesci a vedere se cè qualcosa anche su questo sei un grande !Grazie mille, apprezzo molto il tuo grazie, cmq penso che lo spirito di un forum è aiutarci l'uno con l'altro in problemi dove l'assistenza è assente, negligente e non ci capisce una mazza. I ringraziamenti le giro a tutti gli iscritti del forum per il supporto che date.
Avevo fatto l'abbonamento solo per un ora, per vedere il manuale tecnico e mi sono imbattuto nella sezione dei bollettini, dove ce ne sono una marea, ma tra quelli che ho visto non c'era nulla che parlava dei controlli da remoto, ma non le ho visti tutti. Cmq ci sono una marea di informazioni e sezioni, purtroppo si sono fatti più furbi NON puoi scaricare nulla, nessun pdf, nessuna foto... Puoi solo fare i print screen. Mi ricordo tanti anni fa quando avevo la prius che all'epoca potevi scarica di tutto e salvartelo sul pc per poi guardartelo con calma. Bei tempigrazie e ottimo lavoro....sarebbe bello ora capire perché i servizi connessi da remoto non funzionano su yaris trend 24 con pack (come da discussione apposita). se riesci a vedere se cè qualcosa anche su questo sei un grande !
Aggiorno per dire che l'officina ha detto che la Toyota non ha accettato la richiesta di garanzia. Vi sembra possibile? C'è modo di vedere di persona lo stato del ticket o mi devo fidare di quello che dice l'officina? Mi sembra assurdo, soprattutto guardando gli ultimi messaggi e il bollettino ufficiale, che mi rifiutino la richiesta di garanzia.Mi aggiungo alla discussione, Yaris Trend MY24 ritirata a fine Giugno, il parabrezza ha cominciato a creparsi a fine Luglio. Io ho sempre attribuito la colpa al caldo, dato che ho visto il vetro creparsi davanti ai miei occhi (e la crepa estendersi le volte successive) quando entravo in macchina e facevo raffreddare l'abitacolo dai 40 e passa gradi che c'erano dentro (fuori 39 circa), ora la crepa si estende da un lato all'altro del parabrezza, senza cambiamenti (per fortuna) dai primi di Agosto. E da quella data sono in attesa del parabrezza sostitutivo, che ad oggi ancora non si vede, e l'officina dice che la Toyota non ha ancora risposto alla richiesta di garanzia. Oltretutto hanno provato a dare la colpa ad un "sassolino", quando non c'è stato nessun impatto e la crepa non si sente ne da dentro ne da fuori..
Mi è stato inoltre detto che i nuovi parabrezza risolvono e che era un problema di un lotto, però non so quanto crederci..
Seguo.
Se hai il danno sul parabrezza come da bollettino tecnico ufficiale che ho postato, allora stampati le videate e digli che sei entrato nel loro sito ufficiale hai pagato per un ora di servizi premium e hai letto il bollettino. E che cavolo sta assistenza però.......Aggiorno per dire che l'officina ha detto che la Toyota non ha accettato la richiesta di garanzia. Vi sembra possibile? C'è modo di vedere di persona lo stato del ticket o mi devo fidare di quello che dice l'officina? Mi sembra assurdo, soprattutto guardando gli ultimi messaggi e il bollettino ufficiale, che mi rifiutino la richiesta di garanzia.
Consigli su come procedere? Grazie
Si credo che il processo produttivo sia iniziato ad ottobre nel tuo caso quindi dovrebbe aver recepito la modifica indicata nel bollettino di settembreCiao ragazzi, ho letto con interesse tutto questo thread e volevo ringraziarvi (in particolare salvo che ha trovato i bollettini ufficiali), ma anche chiedervi una cosa. Ho in arrivo una yaris active my24 per fine mese, secondo voi c'è qualche probabilità che sia stata costruita dopo il 3 settembre in modo da non dovermi preoccupare di questo problema?