Frank Rav4
TCI Advanced Member
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere riguardo alla rigidità generale del RAV...
Nel senso, a me sembra un'auto piuttosto rigida...
Si sentono tutte le asperità del manto stradale più di quanto avessi immaginato...
Vengo da una Focus che dopo quasi 12 anni, ammortizzatori mai cambiati, ogni buchetta o dossetto sembrava una martellata, e mi aspettavo passando al RAV qualcosa di molto più "morbido"..
Attenzione, non sto dicendo che non ammortizza, si sente che gli ammortizzatori fanno il loro dovere, solo li trovo molto più duri di quanto pensavo...
Vero che su un SUV alto da terra non si può scaricare più di tanto sennò sai che rollio...
Giusto per informazione, ho le gomme gonfiate a 2,6.....
Volevo sapere il vostro parere le vostre esperienze e riguardo...
Grazie e ciao.
Frank
volevo un vostro parere riguardo alla rigidità generale del RAV...
Nel senso, a me sembra un'auto piuttosto rigida...
Si sentono tutte le asperità del manto stradale più di quanto avessi immaginato...
Vengo da una Focus che dopo quasi 12 anni, ammortizzatori mai cambiati, ogni buchetta o dossetto sembrava una martellata, e mi aspettavo passando al RAV qualcosa di molto più "morbido"..
Attenzione, non sto dicendo che non ammortizza, si sente che gli ammortizzatori fanno il loro dovere, solo li trovo molto più duri di quanto pensavo...
Vero che su un SUV alto da terra non si può scaricare più di tanto sennò sai che rollio...
Giusto per informazione, ho le gomme gonfiate a 2,6.....
Volevo sapere il vostro parere le vostre esperienze e riguardo...
Grazie e ciao.
Frank