burdisso
TCI Advanced Member
Soddisfazione massima per questo marchio ancora una volta!!!massima serietà e disponibilità da parte degli addetti ai lavori.
Ieri, previo appuntamento per la sostituzione solo ed esclusivamente di un faro in garanzia, il responsabile tagliandi mi dice:"lei è venuto per il pedale dell'acceleratore e per il faro, giusto?".
Rimango un attimo stranito in quanto non me l'aspettavo, e di buon grado rispondo:"SI". Intervento istantaneo (5 minuti per lo smontaggio del pedale, poco meno di un minuto per il posizionamento e l'incastro con un semplice CLIcK della placca metallica di rinforzo entro la fessura già peraltro predisposta ( questo è un dettaglio di non poco conto.. che toyota abbia messo in preventivo tutto questo?!?!chi può dirlo..).Posizionato il pedale, mi attaccano per 10 minuti il computerino nella presa diagnosi per verificare il tutto e mi riconsegnano l'auto "guarita". Non vi è nemmeno stato bisogno di attendere la lettera tramite posta per poter beneficiare dell'intervento. M'han detto: "mi risulta sul computer" e del resto anche da casa tramite procedura on line chiunque può verificare. Devo soltanto portare la lettera di richiamo in conce, quando mi arriverà.Alla faccia della crisi del marchio!!!! ieri mattina 5 Yaris da immatricolare sono arrivate col camion.E altrettante già sul piazzale pronta consegna! Ancora una volta ci han fatto un baffo, nel tentativo di amplificare con TANTO FUMO un qualcosa per cui, in definitiva, a mio avviso non ha fatto altro che produrre ulteriore pubblicità a livello mondiale per il nostro marchio, che di certo a priori non ha bisogno di presentazioni!!
Ieri, previo appuntamento per la sostituzione solo ed esclusivamente di un faro in garanzia, il responsabile tagliandi mi dice:"lei è venuto per il pedale dell'acceleratore e per il faro, giusto?".
Rimango un attimo stranito in quanto non me l'aspettavo, e di buon grado rispondo:"SI". Intervento istantaneo (5 minuti per lo smontaggio del pedale, poco meno di un minuto per il posizionamento e l'incastro con un semplice CLIcK della placca metallica di rinforzo entro la fessura già peraltro predisposta ( questo è un dettaglio di non poco conto.. che toyota abbia messo in preventivo tutto questo?!?!chi può dirlo..).Posizionato il pedale, mi attaccano per 10 minuti il computerino nella presa diagnosi per verificare il tutto e mi riconsegnano l'auto "guarita". Non vi è nemmeno stato bisogno di attendere la lettera tramite posta per poter beneficiare dell'intervento. M'han detto: "mi risulta sul computer" e del resto anche da casa tramite procedura on line chiunque può verificare. Devo soltanto portare la lettera di richiamo in conce, quando mi arriverà.Alla faccia della crisi del marchio!!!! ieri mattina 5 Yaris da immatricolare sono arrivate col camion.E altrettante già sul piazzale pronta consegna! Ancora una volta ci han fatto un baffo, nel tentativo di amplificare con TANTO FUMO un qualcosa per cui, in definitiva, a mio avviso non ha fatto altro che produrre ulteriore pubblicità a livello mondiale per il nostro marchio, che di certo a priori non ha bisogno di presentazioni!!