Ravvisti... d'Italia!

come vedi non mi ero sbagliato!
Antonio è tutt'altro fuorché romanista! :shifty:
... i PecoFormellesi sono superficiali e va spiegato meglio...


Comunque il tifoso formelliano può adeguarsi come meglio crede, ma la verità rimane sempre la stessa:
... e il resto non cambierà mai... :biggrin2:
http://db.tt/zTbeKvQD
 
Ultima modifica:
Madò che ho combinato!!!
Ricordo solo che Gino ha scritto qualcosa tipo.....

...e ti pareva che anche qui non ci fosse di mezzo il buon gino da milano...!!! :wink_smil
partendo dalla crisi e dal traffico è riuscito ad animare lo "scontro" tra laziali e romani...solo lui può riuscire in queste imprese...:biggrin2:
siete troppo forti!
ciao, tommaso.
 
Lazio, in attacco a cresta alta Perea, El Coco, colombiano da record - Il Messaggero

Che cosa è? semplice una pagina del messaggero che ci informa dell'acquisto di un giocatore della Lazio: vi prego, non soffermatevi alla notizia, non ci cambia la vita sapere che tizio giocherà il prossimo anno nella biancoceleste; scendete in basso e leggete i commenti. Tutti. La vostra giornatà cambierà in maniera radicale e la stanchezza di una notte insonne, il traffico, il parcheggio, il lavoro, i colleghi, la tristezza... puf sparirà.
N.B. Questo vale per TUTTI i commenti di TUTTI gli articoli SPORTIVI del massaggero. (se poi avete pazienza e andate su quelli del corriere dello sport, beh lì cambieranno anche i rapporti coi vostri cari: diventeranno fantastici anche quelli con la suocera...) :biggrin2:
 
Minchia mi avete fatto morire dal ridere ANTONIO sei er peggio :biggrin2: me parevi er Cipolla :77:

[FONT=Verdana, sans-serif]Visto che siamo in tema beccateva questa un salutone a tutti Milanisti Interisti Rubentini e Lazialotti

[/FONT]
A inizio stagione te senti un leone,
e sogni la lazie d'Italia campione.
Quindi te dico:
Ma che stai a di'
pensa solo a nun anna' in B
E non me chiama' piu' cuggino
sei er re della fava e der pecorino.
Pascoli pecore e tracanni vino,
de Roma l'ortraggio
curva de morti e senza coraggio.
Dopo che pe' tanto tempo hai rosicato
nun t'è parso vero d'ave' ripreso fiato.
Ma nun te sembra d'essete allargato?!?
Che è tutta sta boria?
Macché te sei scordato de la storia?


Fin dai tempi dell'impero
er nome tuo era 'n mistero.
Nun te l'ha detto pure er presidente
che come tifoso vali poco o niente?!?
Quindi te dico:
Metti cervello,
ritorna sui monti cor bue e l' asinello.:wink_smil:biggrin2::wacko:
 
Ciao, vado decisamente contro corrente, il calcio è stato sempre lontano dai miei pensieri, fossero tutti come me i calciatori dovrebbero andare a lavorare. Veniamo a Roma, grande città, per motivi di lavoro l'ho dovuta lasciare per alcuni anni. Quando sono tornato a viverci, ormai 11 anni fa, l'ho trovata più inguaiata di come l'avevo lasciata. Oggi non mi piace più, è invivibile, messa a confronto con altre città europee soccombe. Mezzi pubblici inefficienti, rete metropolitana inefficiente, sporca all'inverosimile. L'ultima capitale europea che ho visitato ( poco più di 1 mese fa ) Budapest, con tutto quello che ha passato, anni di occupazione russa, eppure oggi è uno splendore, in tutto e per tutto. Non mi piace più Roma, non mi piace più vivere in Italia, purtroppo per me è tardi per andarmene, purtroppo se continua così tra qualche anno dovrò salutare mia figlia, perché qui non ha futuro. Un saluto a tutti
 
veramente il danno l'ha fatto ANTONIO io parlavo di traffico e crisi eh ehe
cmq son felice che sia trascesa la cosa perchè sono calciofilo e tifoso e le altre realtà mi incuriosiscono, soprattutto quelle di cui qui a Milano abbiamo timidi echi.
Con la Gazzetta e Tuttosporc che parlano solo di milanesi e juve e il CorsSport che non se lo piglia nessuno nemmeno per incartare la frutta al mercato, è ovvio che le diatribe son sempre le stesse

chi ha vinto più champion
chi ha vinto più scudi
chi non è mai stato in B
chi ha fatto il triplete
chi è arrivato prima di chi

da noi a Milano non esistone differenze antropologiche così marcate fra er verace riommer e er burino laziese

Si diceva, a Milano, che il milanista veniva dalle periferie (cosiddetto 'casciavit') e l'interista era il cittadino borghese del centro (c.d. 'bauscia').

La differenza è davvero sfumata oggi salvo pochi ma significativi dati

1. esiste una stadominanza numerica di inter club e iscritti in milano-città rispetto ai milan club che predominano in provincia
2. le origini di interisti doc tradiscono spesso tradizioni meneghine consolidate o comunque appartenenza ad ambienti borghesi (Moratti, Tronchetti Provera...), a differenza di Milanisti (Berlusconi stesso figlio di un mercataro) di origini meno nobili o di chiare origini del sud (teocoli, abbatantuomo...).
3. l'interista è spesso più esigente, criticone.

ma al di questo aspetto la realtà è che se vai a san siro trovi la stessa composizione di persone, provenienze sociali, culturali, classe sociale, sia che vai a vedere l'inter o il milan

PS cmq che ci sia un laziale ogni 10 romanisti nella città di roma non ci credo. E' una statistica esagerata.
 
E io di questo ho chiesto scusa... :wink_smil

No e quale danno ha fatto? Si sta giocando sui luoghi comuni e sullo sfotto da tifo, perché prendersela? Io gioco, ora non so gli altri. Reputo la situazione italiana più importante del resto , ma proprio per la serietà ci sono alcune volte che si desidera ridere un po'.
Per i bruchi , beccate questa
http://www.avantilazio.com/downloads/audio/I_Tiki_Take-Te_l_ho_alzata_in_faccia.mp3
http://m.youtube.com/watch?v=Gi0wEjMOHYI
 
Ultima modifica:
No e quale danno ha fatto? Si sta giocando sui luoghi comuni e sullo sfotto da tifo, perché prendersela? Io gioco, ora non so gli altri. Reputo la situazione italiana più importante del resto , ma proprio per la serietà ci sono alcune volte che si desidera ridere un po'.
Per i bruchi , beccate questa
http://www.avantilazio.com/downloads/audio/I_Tiki_Take-Te_l_ho_alzata_in_faccia.mp3
Perchè tifano RIOMMA - il popolo più coatto di Roma - by Lazio News 24 - YouTube




:blink::rm_shifty:biggrin2:
UAHAHAAHAH

se te becco sur raccordo ti tampono :biggrin2:
 
@gino77:
In classe di mio figlio (7 anni) su 17 c'è un solo lazziese, un paio di rubentini, un berlusmilanista, e un interlazziese(sono gemellati...)
... E il resto puoi immaginare....

Quindi 1:10 mi sono tenuto largo! :biggrin2:

Non ho mai visto realtà contrarie!
 
Ultima modifica:
@gino77:
In classe di mio figlio (7 anni) su 17 c'è un solo lazziese, un paio di rubentini, un berlusmilanista, e un interlazziese(sono gemellati...)
... E il resto puoi immaginare....

Quindi 1:10 mi sono tenuto largo! :biggrin2:

Non ho mai visto realtà contrarie!

Questo é accaduto per la becera propaganda fatta e per la mistificazione della realtà, purtroppo .
LA DIFFERENZA TRA ME E TE - YouTube
Per inciso i riommers sono gemellati con il Napoli. Vedi la differenza di stile? Noi con gli internisti ahahah
 
Perché ogni tanto fai capolino ar centro? Te vieni a civilizza? Ahahah ahaha :biggrin2::biggrin2:


UAHAHAHAH sono sempre al centro :biggrin2: PER UNA VOLTA CHE MI SONO ALLONTANATO E SONO ANDATO NELLE ZONE DELLA LAZIE per la precisione a tarquinia provincia di viterbo...............non ci crederai mi ha fatto la multa la forestale .

:no: erano sicuro amici tuoi ..UAHAHAHAAH :77: ciao grandi
 
UAHAHAHAH sono sempre al centro :biggrin2: PER UNA VOLTA CHE MI SONO ALLONTANATO E SONO ANDATO NELLE ZONE DELLA LAZIE per la precisione a tarquinia provincia di viterbo...............non ci crederai mi ha fatto la multa la forestale .

:no: erano sicuro amici tuoi ..UAHAHAHAAH :77: ciao grandi
Vedi cosa ti succede quando nun sai chi sei e da dove vieni ? Conoscere la storia é imporatnte ahahaha

Ho trovato questo che spiega un po' di cose
A.S. ROMA STORY - "La Vera Storia Della Roma" (Video Ufficiale) - YouTube
AS ROMA ... AS RIOMMA soccer ... - YouTube
Parodia Psy Gangnam Style - As Roma Style Canzone - YouTube
Buon divertimento a tutti
 
1:10 è troppo dai

dovrebbero esserci 1/10 di spettatori allo stadio
1/10 dei personaggi pubblici di fede laziale
1/10 di abbonati annuali

eppure su abbonati/spettatori/e altri indici vedo solo una leggera prevalenza della roma, non così tanto
 
vero! E' proprio come dici....
Però è così!
Il fatto è che i lazziesi, essendo pochi in assoluto, tendono ad esaltarsi di più per fare gruppo, sennò non si troverebbero...(sarà l'aria frizzantina dei castelli, sarà quell'olezzo di pecora dei campi del viterbese.... sarà l'odore di porchetta.... non so..... :biggrin2:smile:, e quindi, quei pochi vanno tutti allo stadio! .....forse non hanno ancora quella dimestichezza con le tecnologie...tipo Sky , Mediaset....... il piccì.....:bleh:

.....sò più naturali!!!!! :biggrin2:
sò così!:
n_roma_anti_lazio-1877725.jpg






....però la porchetta è bbona!...è per questo che li sopportiamo!:mf_boff:
porchetta.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al come sete ridotti male, annate in giro con le pezze ar cxlo e ancora parlate? Ma de che ? Ahahah, scappate dagli spalti e nun c'havete er coraggio de vede la premiazione, borussia docet. Ma c'è da capivve, nun conoscete er senso dello sport, della competizione, sti principi olimpionici nun ve appartengono. Ma de che stamo a parla'? Io romano e tu di 'ndove sei ? A si! er burino, sei te che vieni da corropoli, ma ricordate che er 26 de maggio a riomma é passata sotto le forche caudine e noi vavemo arzato a coppa in faccia.continua sogna' a stella d'argento ahahahaha
 
Uahuahaa! :biggrin2:
Ma vai a parlà proprio di coppe? parli della decima?
E pensi de arrivacce prima tu? :biggrin2:
 
@gino77:
In classe di mio figlio (7 anni) su 17 c'è un solo lazziese, un paio di rubentini, un berlusmilanista, e un interlazziese(sono gemellati...)
... E il resto puoi immaginare....

Quindi 1:10 mi sono tenuto largo! :biggrin2:

Non ho mai visto realtà contrarie!

Nautilus scusa ma questa è la stessa statistica dei 10 km sull'aurelia in cui il rav ti ha consumato 2895 km/l...
 
Indietro
Alto