Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dicono lo stretto indispensabile per non dover fornire spiegazioni che il più delle volte non sarebbero in grado di dare.concessionari, vil razza dannata...
Io l'ho ordinata a inizio marzo, concessionaria di Alba (CN), ritirata il 24/06, è una Style Dark Grey con Tss e Toyota touch Whittier go plus. Mi hanno fornito già la versione aggiornata del sistema di infotainment.
Hanno solo aggiornato un pò la grafica e aggiunto qualche opzione in più, facendolo diventare ancora più lento.Bella domanda. Non avendo avuto quella precedente non saprei dirti quali siano le differenze. Ho però scaricato un nuovo manuale ma non l'ho ancora letto. Faccio una confessione da quando ho preso l'auto, quasi un mese, causa ferie e altro non ho ancora fatto nemmeno 200 Km.
Ragazzi sono stato informato stamani che l'auto verra' consegnata il 28 settembre a seguito di un codice di assegnazione della casa madre comunicato al mio concessionario. Pertanto dalla data di ordinazione saranno 95 gg,credo a questo punto che l'assemblaggio avvenga a San Pietroburo e i tempi di consegna si dovrebbero accorciare per tutti quelli che hanno ordinato una MY17.Ragazzi avete novità sul fatto che dal 1 agosto la Rav 4 (MY17) sarà assemblata a San Pietroburgo. I tempi di consegna si accorceranno? Saluti e buon fine settimana.
Le altre Hybrid la p al momento dello spegnimento to la innestano in automatico, se nn ho capito male doveva essere così anche per il rav
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sto aspettando la chiamata Toyota per sapere se consegnano la prima sett di agosto...incrocio le dita (ordine aprile)
per me ti si addiceCosa ne dite, mi si addice un RAV 4 ibrido?
ovviamente il sacro agosto italiano ha impedito la consegna ad inizio mese
auto già immatricolata e....pagata
non mi sanno dare certezze sui tempi di trasferimento da Livorno a Milano !!!
si basano sulla loro esperienza (qualche giorno.....)
diciamo che un po' di fiducia se ne è andata.
speriamo che tuttto venga compensato dall'auto nuova
saluti a tutti
[…]
Ero partito col cercare un Highlander ibrido con la terza fila di sedili, ma non trovandolo neanche usato in Italia (oltre che ad altre perplessità) ho iniziato ad orientarmi sul RAV 4. Sicuramente al prossimo giro in concessionaria verificherò meglio le sedute posteriori. Grazie.Siccome è un impegno economico importante valuta bene anche gli sviluppi futuri (i figli crescono in dimensioni e forza sia femmine sia maschi).