RAV4 Hybrid

Ma perche complicarsi la vita con sti termini difficili e ambigui ,trazione anteriore non 2wd, oppure per essere più precisi trazione dal lato sbagliato della macchina :smile: cmq il n47 è un motore da 220 cv, depotenziato a 143 non credo che avrà problemi
 
Da quello che sento dire al mio conce, sull'entry level (il 2WD) il listino subirà lievi ritocchi, ma non ci sarà la promozione attuale (circa 3000€ di sconto dal listino), lo sconto sarà più limitato. Io ho scelto l'entry level attuale (bianca come i sanitari che piacciono tanto a Big...), e ho fatto parecchie ricerche sul web sul N47 BMW, del quale non si parla un gran bene.

Se anche lo sconto fosse più risicato, ci sarebbe tanta di quella carne a cuocere (migliorie) che potrebbe valerne la pena.
Nel mio caso ho una permuta che svaluta mese dopo mese e Quindi non posso aspettare ma se non l'avessi un pensierino ce lo farei
 
Ma perche complicarsi la vita con sti termini difficili e ambigui ,trazione anteriore non 2wd, oppure per essere più precisi trazione dal lato sbagliato della macchina :smile: cmq il n47 è un motore da 220 cv, depotenziato a 143 non credo che avrà problemi

per la guida 'stradale' la trazione anteriore è l'ideale

Bella la trazione posteriore ma con asfalti viscidi, innevati o polverosi, bisogna saper guidare bene altrimenti ti trovi a girare in cerchio e maledire di averla comprata
 
Gino conosco bene la TP ne ho avute 3 e le ultime 2 erano ABB spinte,per fortuna qui al sud il clima è tranquillo e non è un problema
 
Gino conosco bene la TP ne ho avute 3 e le ultime 2 erano ABB spinte,per fortuna qui al sud il clima è tranquillo e non è un problema

io mai manco una e so che è un limite per un amante dei motori ma se devo essere sincero,visto che porto in giro la famiglia, preferisco guidare ciò che so guidare ed è un sentimento comune, se solo pensi che delle tre grandi tettesche, come vendite in italia, audi dà la polvere a tutti, poi c'è mercedes e solo in coda, pur con buoni numeri, BMW che a molti ancora spaventa per quella peculiarità
 
Indietro
Alto