Ma perche complicarsi la vita con sti termini difficili e ambigui ,trazione anteriore non 2wd, oppure per essere più precisi trazione dal lato sbagliato della macchina cmq il n47 è un motore da 220 cv, depotenziato a 143 non credo che avrà problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da quello che sento dire al mio conce, sull'entry level (il 2WD) il listino subirà lievi ritocchi, ma non ci sarà la promozione attuale (circa 3000€ di sconto dal listino), lo sconto sarà più limitato. Io ho scelto l'entry level attuale (bianca come i sanitari che piacciono tanto a Big...), e ho fatto parecchie ricerche sul web sul N47 BMW, del quale non si parla un gran bene.
Ma perche complicarsi la vita con sti termini difficili e ambigui ,trazione anteriore non 2wd, oppure per essere più precisi trazione dal lato sbagliato della macchina cmq il n47 è un motore da 220 cv, depotenziato a 143 non credo che avrà problemi
Gino conosco bene la TP ne ho avute 3 e le ultime 2 erano ABB spinte,per fortuna qui al sud il clima è tranquillo e non è un problema