Quota 100!

signori siamo oltre i 400!!!(di cui 398 maschi..) :wink_smil :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :woot_jump :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :tongue:artytime :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
 
davvero notevole... specie per la giovane vita del forum. :wink_smil

speriamo in una partecipazione più entusiasta dei forumisti :biggrin2:
alcuni sembrano timidi... :wink_smil
 
già ..dai ragazzi!!!coraggio..non vi mangiamo..(almeno no x ora..)
 
Evviva la Toyotaaaaaa..............
semo i megliooooooooooo :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :Hail: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :iocero: :gathering :gathering :eek:ps: :sorry:
 
E V V I V A !!!!!

:drunk: :drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::drunk:

:woot_jump :woot_jump:woot_jump
:cheers: :cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

:woot_jump:woot_jump:woot_jump
:woot_jump:woot_jump:woot_jump

:giggle: :giggle:
 
400 iscritti in ? 4 mesi?

Quando siamo nati? :smile: Ottobre o novembre 2004?? :blink:

:biggrin2: :cheers: :cheers: :cheers: :wink_smil
 
beh..calcola ke siamo 400 da gennaio..prima non so quanti eravamo..
 
... peccato SOLO due donne... farò iscrivere anche la mia morosa...
Ha una CELICA blu mica come la mia AVENSIS!!!! :63:
 
Questo portale conta 400 iscritti dal 20 gennaio 2005 :smile:

Prima su forumfree erano poco più di un centinaio.. :wink_smil
 
scusate,ma il vecchio forum da quando c'era?
io conosco solo questo,perciò lo chiedo
 
adesso non so come vi siete organizzati, ma il post che c'è in 4R-Toyota penso che sia un catalizzatore notevole...

non oso immaginare quando metterete in giro le pubblicità  del portale...
 
beh ma la pubblicità  si fa anche girando sui forum di altri siti!!

cmq io ho visto per la prima volta il vecchio forum poco prima di agosto o poco dopo non ricordo bene...e quando l'ho visto la prima volta forse cerano 10 iscritti e per questo non l'ho considerato molto all'inizio poi mi sono ricreduto e mi sono iscritto così ho visto crescere di molto il numero di utenti!!

mi sento zio di un pò tutti voi!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :drunk: :drunk:
 
DanielixTS ha scritto:
beh ma la pubblicità  si fa anche girando sui forum di altri siti!!

cmq io ho visto per la prima volta il vecchio forum poco prima di agosto o poco dopo non ricordo bene...e quando l'ho visto la prima volta forse cerano 10 iscritti e per questo non l'ho considerato molto all'inizio poi mi sono ricreduto e mi sono iscritto così ho visto crescere di molto il numero di utenti!!

mi sento zio di un pò tutti voi!!!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1 :drunk: :drunk:

ciao zio...

Però ti sei iscritto dopo un bel po' di tempo... :wink_smil
comunque se ci impegnamo questo forum lo facciamo volare :biggrin2:
 
io sono stato tra i primi a iscrivirmi qui!!

cmq anche sull'altro forum non è che mi sia iscritto dopo tanto tempo eravamo pochissimi!!
 
Col vecchio forum siamo partititi verso ottobre/novembre..

Prima era registrato ma non ancora "attivo"...

CIAOOO
 
Diciamo che siamo i "nonni" del forum... :biggrin2:

Ricordo le discussioni sul forum di Elaborare per organizzare la nascita del TCI!! :63: :cheers:
 
Indietro
Alto