Quota 100!

Mancano solo due iscritti a quota 500! :63:

Però, azzolina... a scrivere sempre siamo i soliti noti :wacko:

dai gente, dove siete finiti tutti e 500? :49: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
Montresor ha scritto:
Mancano solo due iscritti a quota 500! :63:

Però, azzolina... a scrivere sempre siamo i soliti noti :wacko:

dai gente, dove siete finiti tutti e 500? :49: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:

giusto....io direi di fare la conta:
:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump:woot_jump
 
rx 300 lover ha scritto:
:thumbdown :thumbdown è quello che penso anch'io....

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ecco uno dei soliti noti! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

con simpatia, eh! :wink_smil
 
mmmmm.....mi sa che manca sempre qualcuno......
....forse so che fine hanno fatto

prima gli Admin :starwars:........poi :frusta:..................e alla fine :rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::rambo4::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser::laser:
 
che poi... siamo arrivati a massimo 40 forumisti in contemporanea online... e quello proprio al momento di massimo, eh! :laughing1

molti non postano perchè non hanno voglia... molti leggono, ma noi vogliamo sapere come la pensate! vai di opinioni! è quello il bello di un forum! :wink_smil
 
:no: si ma mi spieghi cosa ci si iscrive a fare in un forum se poi non si scrive nemmeno una parola?????

E' come entrare a girare a monza e non togliere mai la prima..... :thumbdown
 
rx 300 lover ha scritto:
:no: si ma mi spieghi cosa ci si iscrive a fare in un forum se poi non si scrive nemmeno una parola?????

E' come entrare a girare a monza e non togliere mai la prima..... :thumbdown

hai centrato la questio, un forum è un luogo dove scambiare opinioni, confrontare esperienze, battibeccare, discutere, cianciare, sparare scemate e così via...

non a caso mi trovi sempre tra i piedi in zona lexus :biggrin2:

comunque è difficile che in un forum parlino tutti. o è un trogolo come z.f., oppure anche con 20.000 iscritti saranno sempre una decina gli scriventi attivi.

alle volte basta niente, uno che ti riprende, magari in modo scherzoso, ma non lo si capisce... ed ecco perso un forumista. :no:
 
a dire il vero ci sono molti forum dove scrivono sui 50/100 soggetti, molto dicontinuamente. ma diventa tutto molto ingessato... formale. :shifty:
 
rx 300 lover ha scritto:
:no: si ma mi spieghi cosa ci si iscrive a fare in un forum se poi non si scrive nemmeno una parola?????

E' come entrare a girare a monza e non togliere mai la prima..... :thumbdown

Io direi: "Come andare a Monza, ma sedersi sugli spalti a guardare gli altri che girano in pista"

Non tutti se la sentono di entrare in pista, ma per questo non vuol dire che non amino le automobili.

Diamo tempo al tempo e piano piano qulache "giro di pista" se lo faranno anche loro.

:smile:
 
Calimerus ha scritto:
Io direi: "Come andare a Monza, ma sedersi sugli spalti a guardare gli altri che girano in pista"

Non tutti se la sentono di entrare in pista, ma per questo non vuol dire che non amino le automobili.

Diamo tempo al tempo e piano piano qulache "giro di pista" se lo faranno anche loro.

:smile:

che bella risposta Admin...sono commosso :cray::cray::cray:
un esempio calzante........dai prestami la tua auto per girare a Monza che così mi passa :biggrin2: :biggrin2:
 
dai prepariamoci :yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay::yay:
 
certo admin, ma devi anche pensare che qui se ti iscrivi, entri e dici o fai una cazzata ti costa euro "zero".... se entro a monza, giro e faccio una cazzata.... mi costa un po di più di euro "zero"...

Comunque io faccio parte di quelle persone che vanno a monza e stanno li a guardare le auto che passano, ma non per qualche strano motivo, ma perchè ho "troppa" fifa di scassare la macchinetta..... tutto qui :wink_smil
 
speriamo solo che fra i molti osservatori ci sia almeno qualcuno della Toyota. Così leggono i suggerimenti e le varie altre cose e riferiscono ai grandi capi. :biggrin2:

Sul forum di 4R-toyota è evidente che ci osservano perchè, fatto notare che c'era un errore nella pagina web della toyota lo hanno corretto. :wink_smil
 
Indietro
Alto