Quota 100!

anche io sono nonno...basta guardare la mia registrazione.....
e cmq io ero anche su forumfree.........
 
tranquillo wild....
si vede dal numero di messaggi che non hai un piffero da fare......... :63:
 
diaciamo ke ogni paio di ore mi concedo un quarto d'ora da dedicare al forum.. :wink_smil
 
di donne ce ne sono poche qui..ma alla fine noi parliamo di auto..penso ci siano molti altri forum in giro x conoscere tipe!
 
wild84 ha scritto:
di donne ce ne sono poche qui..ma alla fine noi parliamo di auto..penso ci siano molti altri forum in giro x conoscere tipe!

strano che ne abbiamo solo 2 o 3 se non erro... Melys e Stricnina, e forse un altro paio... :rm_shifty
 
forse dovremmo aprire una sezione:"Gli esperti rispondono alle donne" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

così magari si sentono + a loro agio e ci chiedono consigli(...ci....mo' so' pure diventato esperto...beh,però se magari non vogliono solo consigli sulle Toyota :rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig:smile:
 
farmak ha scritto:
forse dovremmo aprire una sezione:"Gli esperti rispondono alle donne" :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

così magari si sentono + a loro agio e ci chiedono consigli(...ci....mo' so' pure diventato esperto...beh,però se magari non vogliono solo consigli sulle Toyota :rm_pig::rm_pig::rm_pig::rm_pig:smile:

mi sa che ci siamo persi anche le ultime due :tongue:h34r: :bleh:
 
Montresor ha scritto:
mi sa che ci siamo persi anche le ultime due :tongue:h34r: :bleh:

perfettamente d'accordo con te....farmak,sei proprio un esaurit.....azzzzz....son io......vabbè :angel1::angel1::harhar:
 
farmak ha scritto:
perfettamente d'accordo con te....farmak,sei proprio un esaurit.....azzzzz....son io......vabbè :angel1::angel1::harhar:

lo sai che scherzo farmak :wink_smil :63: :63:
 
:drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
una bella ciucca.........
 
Indietro
Alto