Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
153km contro i miei 105!!!!
e contro i miei 190km :dev: eh eh eh!
2000giri rulez unk:
e contro i miei 190km :dev: eh eh eh!
2000giri rulez unk:
tanto vale andare in bici :biggrin2:
tanto vale andare in bici :biggrin2:
2050 rpm >>> 75 km/h Mantieni questa velocità...e poi vedrai cosa vuol dire consumare un cazzo..:wink_smil
2050 rpm >>> 75 km/h Mantieni questa velocità...e poi vedrai cosa vuol dire consumare un cazzo..:wink_smil
Alla faccia di quelli che dicono che l'aygo consuma tanto e non va un piffero!
75km/h e fa almeno i 20km/litro, ma dove la trovate una macchina cosi??? :wink_smil
Dai nessuno dice seriamente che consuma tanto e che non và nulla... solo quelli ancora in rodaggio ma è normale, ci stiamo solo prendendo un pò in giro :wink_smil
:biggrin2: ci sono anche quelli "preoccupati" perche' temono di aver fatto un acquisto sbagliato... :wacko: perche' c'e' qualche matto che fa i 13 scarsi (ogni riferimento è puramente casuale :biggrin2: ).
Ma quale acquisto sbagliato... 57.000km e mai nemmeno 1 fastidio nemmeno lontano dall'essere serio :wub:
Un pò di pazienza per slegare motori e sbloccare i consumi, poi a parte Race tutti riescono a fare i 17km/l.... :laughing1:laughing1:laughing1
Oh ma basta con sta storia!! :dev:
Che a sto pieno se faccio i 12 mi sentirò realizzato :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
lui consuma quanto me con la corolla TS fate i conti!!
Avra' l'Aygo TS (come consumi!!!)
:biggrin2:
Sù sù ragazzi, basta con stà storia, il buon Race ha bisogno di sostegno e non di battutine sarcastiche!
Ci sei cascato eh? Non dicevo sul serio!!!
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:bleh:
a 2000 giri in 5a sono a piu' di 60km/h: hai voglia a pedalare! :biggrin2: