Quanto consuma la vostra Aygo?

Son riuscito ad arrivare a 153 km con la prima tacca. Se riesco a passare la soglia psicologica dei 500 km offro da bere al mondo :biggrin:

Se non ce la faccio compro davvero il cavallo da attaccare davanti alla macchina! :frown:
 
2050 rpm >>> 75 km/h Mantieni questa velocità...e poi vedrai cosa vuol dire consumare un cazzo..:wink_smil
 
2050 rpm >>> 75 km/h Mantieni questa velocità...e poi vedrai cosa vuol dire consumare un cazzo..:wink_smil

Giuro che se ti incontro ti spingo a colpi di paraurti! :ranting2::ranting2::ranting2:


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Alla faccia di quelli che dicono che l'aygo consuma tanto e non va un piffero!
75km/h e fa almeno i 20km/litro, ma dove la trovate una macchina cosi??? :wink_smil

Dai nessuno dice seriamente che consuma tanto e che non và nulla... solo quelli ancora in rodaggio ma è normale, ci stiamo solo prendendo un pò in giro :wink_smil
 
Dai nessuno dice seriamente che consuma tanto e che non và nulla... solo quelli ancora in rodaggio ma è normale, ci stiamo solo prendendo un pò in giro :wink_smil

:biggrin2: ci sono anche quelli "preoccupati" perche' temono di aver fatto un acquisto sbagliato... :wacko: perche' c'e' qualche matto che fa i 13 scarsi (ogni riferimento è puramente casuale :biggrin2: ).
 
:biggrin2: ci sono anche quelli "preoccupati" perche' temono di aver fatto un acquisto sbagliato... :wacko: perche' c'e' qualche matto che fa i 13 scarsi (ogni riferimento è puramente casuale :biggrin2: ).

Ma quale acquisto sbagliato... 57.000km e mai nemmeno 1 fastidio nemmeno lontano dall'essere serio :wub:

Un pò di pazienza per slegare motori e sbloccare i consumi, poi a parte Race tutti riescono a fare i 17km/l.... :laughing1:laughing1:laughing1
 
Ma quale acquisto sbagliato... 57.000km e mai nemmeno 1 fastidio nemmeno lontano dall'essere serio :wub:

Un pò di pazienza per slegare motori e sbloccare i consumi, poi a parte Race tutti riescono a fare i 17km/l.... :laughing1:laughing1:laughing1

Oh ma basta con sta storia!! :dev:

Che a sto pieno se faccio i 12 mi sentirò realizzato :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Sù sù ragazzi, basta con stà storia, il buon Race ha bisogno di sostegno e non di battutine sarcastiche!















































Ci sei cascato eh? Non dicevo sul serio!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
:bleh:

a 2000 giri in 5a sono a piu' di 60km/h: hai voglia a pedalare! :biggrin2:

basta prendere i carrettini trainati dalle bici con su i cinesi e munirsi di frusta, poi via come il vento! :biggrin:
:104230044

Metterò anche io il limitatore ai 2000 giri :wink_smil
Però dopo questo pieno in cui mi son fissato come traguardo il passare i 500 km farò un altro patto con la piccola aygo: riuscire a fare i 10 al litro. Mai sotto i 5000 giri. Ad esser sincero mi piace tanto il rumorino che fa quando sale di giri :wub:
Da un estremo all'altro :rm_shifty
 
Indietro
Alto