Qualche idea per un pò di tuning

sì, ne vale la pena. fai la registrazione a forumcommunity che ti dà accesso a tutti i forum sotto quel dominio
 
Piolo89 ma quelle robe che ha sul display quella brz escono anche sulla gt86 ? Mi gusta :biggrin:
 
mi sa che sono cose che ha messo lui.
comunque con una decina di euro ti prendi un'interfaccia OBDII bluetooth + qualche euro per il programmino da installare sul cell così ti monitori praticamente quello che vuoi.
 
Paolo le barre duomi e company che si montano sotto come sono? Vedo che non ne parla nessuno di la
 
anche qui come per tutto c'è tanta varietà di scelta.
io ho acquistato barra duomi anteriore che è già arrivata e barra duomi posteriore che arriverà il mese prossimo della cusco. sempre cusco il mese prossimo dovrei riuscire ad ordinare l'assetto street zero A (ci vorrà un mese anche per quello)
le barre stabilizzatrici le lascio stare per ora, anche se quella anteriore sarebbe da cambiare per rendere ancora più comunicativo e sincero l'avantreno.
ti interessava sapere qualcosa? dì là comunque se ne parla
 
Si la differenza tra quelle che si montano sotto l'auto e quelle che si montano nel baule e cofano
 
le barre duomi collegano le due parti superiori delle sospensioni, appunto i duomi, e servono per irrigidire la scocca, quindi avere più rigidità torsionale.
le barre antirollio o stabilizzatrici collegano invece le ruote (detto semplicemente) per distribuire le forze fra loro di modo che l'auto si corichi lateralmente (rollio) di meno. con questo effetto ci si può permettere di utilizzare sospensioni un po' meno rigide per aumentare il comfort.
 
sì, ma hanno compiti molto simili. mettendo un assetto più rigido si hanno maggiori sollecitazioni sul telaio, quindi un motivo in più per montarla.
 
Ultima modifica:
Ho riletto il tuo post mi sa che avevo capito male, montando le antirollio si trae vantaggio anche con assetto standard giusto?
 
Un po' di spesa:

Cusco_965%20535%20AMLHD.FS02.jpg

Cusco_965_536_A_01_1024x1024.jpg

2013-frs-brz-hks-sp-coilovers.jpg

965492FL.jpg

category8487_thumb_full.jpg

9488l.jpg

ho preso anche questa aspirazione per fare delle prove di confronto con la mia attuale
TK_TM2013BR-3.jpg
 
Indietro
Alto