Qualche idea per un pò di tuning

Guarda vedendo al volo il video sul cellulare ho notato la coppia e la potenza piu che il rumore, sembra che ha su un compressore o una turbina che attacca in basso, riguardo il video con calma ma non credo che ha solo lo scarico come up quella gt86
 
no, però ormai ne fanno di tutti i colori. sta macchina è veramente spettacolare. guardati quella allestita da ekanoo racing che, se non sbaglio, ci ha messo dentro il motore di una supra
 
Piolo89 il video della brz al Mugello che c'è sul tuo canale YouTube è un membro del club?
 
sì è uno dei nostri ed io sono quello che passa quando si ferma, poi anche verso la metà del video e alla fine. anche tutti gli altri che vedi sono membri del club, perché il video è stato fatto domenica a modena
 
Lo sto scaricando ora a 720p poi lo guardo sul 37 pollici, ho visto appena l'inizio quando lui scende dalla macchina per pochi secondi e una gt86 nera sfreccia accanto sulla corsia che immette sulla pista, chissa chi è quel tipo :biggrin:
 
Non mi fa accedere, comunque mi devo registrare lo stesso.
Appena ho un oretta da dedicare al pc mi registro che ho da vedere anche altre cose sul forum
 
Indietro
Alto