Qualche idea per un pò di tuning

qui siamo su modifiche da corsa! XD
forse più "tranquilli" gli accessori TRD tra cui mi invogliano l'impianto frenante maggiorato della brembo e il kit di ribassamento
 
Personalmente, ok per l'impianto frenante che non sta mai male, ma l'assetto lo lascerei così come sta :wink_smil
Piuttosto ci "schiafferei" su 4 Yoko come quelle cha hanno montato sulle GT che avevamo a Vallelunga :63:
Presto dovrebbe uscire qualche scarico omologato aftermarket invece che renda il sonud un po' più rappresentativo del carattere della macchina :wub:
 
se acquistassi questa macchina metterei parti di Amuse o Greddy
 
ma no dai. ok che lo scarico si sente che è strozzato, sia come prestazione che come "melodia", e di certo quello che si fa sentire maggiormente è il motore, però non si può dire che l'auto sia afona. personalmente lo preferisco ad altri suoni tipo quello di golf GTI o R32.
 
di certo il suono del Boxer subaru è uno dei più belli al mondo, le VW datele ai fighettini :thumbdown
 
:biggrin2:
OK, Piolo, hai ragione, ma non è colpa mia se sono abituato al limite di 98 dB misurati a 3 metri con un angolo di 45° rispetto alla linea di scarico... :blush:
 
Che ci posso fare... C'è chi vive coi colori di una squadra di calcio, chi passa la vita davanti ad un videopoker, per me ci sono le competizioni automobilistiche:wink_smil
 
voglio condividere con voi l'aggiornamento dei cerchi (Oz Ultraleggera Crystal Titanium 7,5 x 48)

 
Ultima modifica:
Piolo non ai vedono molto bene posta una foto laterale quando hai tempo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Va bene questa, molto belli mi gustano :smile:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
belli son belli...sul catalogo oz 2013 avevano usato proprio una 86 arancione come dimostrazione
puoi montare anche quelli con canale 8 ET35: davanti sporgono un filo e dietro stanno giusti
 
piolo89 il prossimo intervento che farai sulla tua gt? Dai lo so che stai pensando al volumetrico :biggrin:

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
no, prendere il volumetrico vorrebbe dire rivedere anche l'assetto e non solo. se si inizia a mettere mano seriamente al motore su sta macchina tanto valeva comprarne una già turbo con più cavalli.
per ora sto aspettando che mi chiamino per la rimappatura, poi metterò mano i freni, ma devo ancora vedere se impianto completo o tenere le pinze.
 
Scherzavo. La rimappatura la fai per lo scarico che hai messo o cosa?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto