Enrico1962
TCI Junior Member
Eh No! Caro Enrico1962. Non ci siamo proprio.
Se vuoi essere d'aiuto alla comunità chiedi al tuo meccanico, in dettaglio cosa ha fatto.
Riguardo al catalizzatore, le uniche tre soluzioni che conosco sono:
- Dare i soldi a Toyota, circa 2.000 Euro, per la sostituzione.
- Spedirlo alla Brain di Trento per la sostituzione del filtro interno.
- Farlo bypassare da un centro specializzato con un tubo al suo interno e fare applicare una centralina aggiuntiva che simula la presenza del cat che, ovviamente, non c'è più.
Ovviamente, vive sempre l'opzione di dare via l'auto e cambiare marca. La tanto amata Toyota...
Mi spiace di "non essere d'aiuto per la comunità", ma il mio meccanico mi ha riferito di aver fatto esattamente quello che aveva fatto il tuo (prima che ti si ripresentasse il problema). Ho speso 200 euro invece di 2.000 e, almeno per il momento, "tiro avanti" senza problemi. La mia IQ ora va bene, ho percorso altri 10.000 km, e mi gratto ogni 1.000 :biggrin2: . A venderla, fino a quando non mi darà altri problemi, non ci penso minimamente!