prime impressioni generali 1.6 MY2012

Sulla Corolla Verso che avevo prima ci ho infilato dentro una porta di casa:biggrin2::biggrin2:
Ovviamente solo la porta senza i montanti, sdraiando 2 sedili posteriori e infilandola tra i sedili anteriori.

Allora ci sta anche sulla Verso, è più grande!
O forse non si riesce per colpa del bracciolo centrale?
 
Si probabilmente nella nuova non ci va, è vero che l'auto è più lunga ma il bracciolo centrale ruba un parecchi centimetri in altezza.
 
Pochi cm.

A me è successo che sulla vecchia Corolla verso ci caricavo tranquillamente due bici mentre sulla Nuova Verso ,per pochi cm, il manubrio tocca il cielo anche con la tendina arretrata (tettuccio panoramico)
 
Consumi circa 11/12 km al litro

pieno alla consegna 53,84 litri

507.3 km 46.06
1039km 43.64
1576km 45.19
 
io riesco a fare i 14 15 km con un litro seguendo le indicazioni del cdb con velocità massima 110 di tachimetro
 
Come esperienza personale posso dire che un'uso intensivo del cruise control consente di risparmiare qualcosa in termini di consumo.
Io lo uso sempre tranne ovviamente quando sono in coda e oltre a faticare meno si consuma meno
 
Dopo 2500km non riesco a stare sopra i 12km/litro faccio però pochi km. La plastica interna scura mi sembra buona ma la trovo sempre sporca. Le patelle dei sedili mi sembrano molto cheap quella dietro il mio sedile ho basso si è già leggermente sfilacciata
 
In generale è una bella macchina ma per la famiglia era più intelligente l'idea alla base della fiat multipla che avevo avuto. Ma perché non l'hanno rifatta ?!?!?!?
 
In generale è una bella macchina ma per la famiglia era più intelligente l'idea alla base della fiat multipla che avevo avuto. Ma perché non l'hanno rifatta ?!?!?!?

Forse perché non era poi così intelligente.
Io personalmente quando guido, soprattutto per lunghi viaggi, preferisco essere comodo e avere spazio attorno che non avere un passeggero attaccato a me.
Sulla Multipla c'era l'airbag per il passeggero centrale?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Si c'era quello del passeggero più grande certo come sicurezza era diversa il progetto era molto più vecchio
 
Mannaggia a me sono proprio un cretino! Oggi cacca di uccello sopra il mio finestrino .... Cosa faccio ? La tolgo con un fazzoletto e un po di sputo ma gratto il secco e risultato rigato un pezzetto di carrozzeria
 
Mannaggia a me sono proprio un cretino! Oggi cacca di uccello sopra il mio finestrino .... Cosa faccio ? La tolgo con un fazzoletto e un po di sputo ma gratto il secco e risultato rigato un pezzetto di carrozzeria

Che saliva abrasiva! :-o

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
In generale è una bella macchina ma per la famiglia era più intelligente l'idea alla base della fiat multipla che avevo avuto. Ma perché non l'hanno rifatta ?!?!?!?
Scusa ma senza offendere nessuno non mi si può paragonare una fiat multipla con la verso o anche con molte altre macchine della stessa categoria.
La multipla era veramente obbrobriosa e soprattutto senza baule e poi con quel sedile centrale davanti sembrava il buon vecchio "leoncino " .
comunque de gustibus non disputandum est
 
Scusa ma senza offendere nessuno non mi si può paragonare una fiat multipla con la verso o anche con molte altre macchine della stessa categoria.
La multipla era veramente obbrobriosa e soprattutto senza baule e poi con quel sedile centrale davanti sembrava il buon vecchio "leoncino " .
comunque de gustibus non disputandum est

La Multipla nel suo genere era unica, nella classifica delle auto più belle la posizionerei davanti alla Duna!
 
s ma dopo l' Alfa romeo ARNA :77:



Arna, kilometrissima Alfa!
... e sei subito alfista!


Era frutto di una Joint venture con la Nissan.
Le uniche che si vedevano in giro sono quelle che regalava Mike Bongiorno nelle sue trasmissioni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto