prime impressioni generali 1.6 MY2012

l'app è in demo per 5 minuti fatte delle prove a caso sarò arrivato a nemmeno mezzo megabyte.
 
Quindi i percorsi li puoi generare a casa sfruttando google maps! Buona a sapersi :biggrin2: devo ancora far l'upgrade da Touch a Touch &Go.. col senno di poi ed il costo si rimanda sempre...
Ma e' un'ottima cosa!
 
Ma voi siete riusciti a abilitare internet tramite il touch & go con il navigatore ?

Sulla vostra verso avete i sedili riscaldabili .... Mi sono accorto che sulla Active da catalogo dovrebbero essere di serie

Non mi risulta, forse nei cataloghi del modello precedente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Nemmeno io riesco con un Xperia Sony tramite bluetooth mi vede rubrica e musica ma non internet. Cercando in rete si parla di abilitare il teathring, non ho fatto le prove, ma io posso abilitarlo solo wifi. Sarà mica che per navigare la verso usa il wifi ?

Confermo, devi abilitare il tethering (non il "teatrino"), se non è possibile è un limite del telefono perché con S3 funziona benissimo.
Comunque nel sito Toyota c'è l'elenco dei telefoni compatibili e le funzioni utilizzabili

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Presa a novembre la versione active 1.6 gray mat compreso navigatore satellitare (arrivano tutte così mi ha detto il concessionario) e montati 4 pneumatici invernali yokoama.
Pagata in totale 19600

Venivo da una multipla jtd con 110.000 km

Cosa dire della verso ?
Dopo i primi 700km il giudizio è ottimo.

Il motore (benzina) è molto diverso da quello fiat jtd, siceramente la trovo meno elastica e un po più tranquilla (anche la mole dell'auto è diversa.

L'ho presa 7 posti, vi dico subito però, chi ha la multipla capisce, l'abitabilità interna va bene ma rispetto alla fiat non c'e' paragone ! Poi nella multipla i sedili posteriori li potevi proprio togliere e diventava un furgoncino.

Dietro i bambini ci stanno abbastanza bene, anche se cerco di lasciarli sul sedile posteriore perchè in generale come posizione non mi sembra molto sicura in caso di tamponamento.

Telecamera posteriore: subito mi hanno fatto notare che non ha le tracce delle sagome come la yaris, boh la guardo ma non mi fido più di tanto forse i sensori parcheggio sono una buona cosa ma adesso non voglio farli montare perche' magari mi rovinano la macchina e non so neanche se si può.

L'assicurazione che ho mi ha proposto il viasat che ho fatto montare a sinistra dietro la plancia. Hanno messo il tastino di soccorso in uno dei tre buchi dove c'e' l'anti patinamento. Con l'app sul telefono vedo dov'e' la macchina, con il tasto chiamo il soccorso stradale.

Non sono riuscito a far parlare il telefono con il navigatore per la parte traffico dati ma solo per chiamate, rubrica e musica.
Ho un Sony Xperia Mini sembrerebbe ok sul sito per il traffico dati ma io non ci riesco a farlo andare.

Ho scaricato il Toolbox e fatto il finger print del navigatore, ho scoperto che l'aggiornamento mappa costa la bellezza di 119euro (alla faccia!)

Ho scoperto che nessuno fin'ora riesce a vedere video sul touch&go (sarebbe una gran cosa per i passeggeri).

Non ho ancora ben chiare le logiche di apertura del portellone (ma mi posso dimenticare la chiave dentro e chiudere per errore ?)

Ho preso subito in Polonia dei tappetini in gomma specifici verso. Pagati 33 euro fanno il loro bel lavoro. Certo gli originali sono belli ma accidenti con tre bambini ... un disastro. Quelli in gomma anche anche il bordino di rialzo e secondo me vanno molto bene.

... altre cose mi verranno in mente...


Comunque è una bella macchina.

Non arrivano tuttecol navigatore, è il concessionario che le fa arrivare col navigatore perché tanto ladifferenza è solo di 300 euro e quindi è sicuro di riuscire a venderle..
L'hai presa a 7 posti perché la nuova versione la fanno solo a 7 posti (almeno per l'Italia).
Se vieni da una Fiat sarai sicuramente più che soddisfatto della tua nuova auto.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
App comprata. Si integra bene con il telefono parte e si chiude con il bluetooth. Praticamente ti migliora la ricerca dei punti di interesse che vengono cercati in google che ti mostra dei giudizi di persone e delle immagini minuscole quando ho tempo vi mando le foto
 
yte2ute9.jpg
yjupeme6.jpg
8ymemeny.jpg
ateguda6.jpg
gunugu6e.jpg
umasyqe6.jpg
 
App comprata. Si integra bene con il telefono parte e si chiude con il bluetooth. Praticamente ti migliora la ricerca dei punti di interesse che vengono cercati in google che ti mostra dei giudizi di persone e delle immagini minuscole quando ho tempo vi mando le foto


Ma come mai hai dovuto scaricare questa app?
Può essere che con S3 non sia necessario?
A me la ricerca con google l'ha sempre fatta senza alcuna App aggiuntiva. l'unica cosa che ancora non avevo visto sono i commenti delle persone
 
Ultima modifica:
Il mio cellulare non aveva tale funzionalità. Praticamente la toyota naviga in internet tramite il collegamento bluetooth del telefono.
 
Quindi i percorsi li puoi generare a casa sfruttando google maps! Buona a sapersi :biggrin2: devo ancora far l'upgrade da Touch a Touch &Go.. col senno di poi ed il costo si rimanda sempre...
Ma e' un'ottima cosa!

Si, senza che sul PC ci sia installato nessun programma particolare!
Io riesco a farlo anche dall'ufficio che, con l'admin di rete, ha tutti i blocchi di questo mondo
 
Primo test di carico. Due reti per materassi da 1,90cm nella verso non ci stanno. :rolleyes:
 
1,90 forse un pò troppo lungo.Vero che è capiente ma forse per cose così lunghe serve un mini van.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Primo test di carico. Due reti per materassi da 1,90cm nella verso non ci stanno. :rolleyes:

Infatti io per portare a casa la rete metallica del letto della mia bimba ho dovuto utilizzare la 406 SW del mio papà, li dentro queste misure ci stanno.

Però non si può chiedere all'auto di infilarci dentro cose più lunghe di quanto sia effettivamente l'interno dell'auto
 
Infatti io per portare a casa la rete metallica del letto della mia bimba ho dovuto utilizzare la 406 SW del mio papà, li dentro queste misure ci stanno.

Però non si può chiedere all'auto di infilarci dentro cose più lunghe di quanto sia effettivamente l'interno dell'auto

Sulla Corolla Verso che avevo prima ci ho infilato dentro una porta di casa:biggrin2::biggrin2:
Ovviamente solo la porta senza i montanti, sdraiando 2 sedili posteriori e infilandola tra i sedili anteriori.
 
Indietro
Alto