DanielixTS
TCI Top Member
mi accontento dei cerchi:63:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
parametro fondamentale per la scelta.Questa serie RECARO è reclinabile ed Omologata :wink_smil
parametro fondamentale per la scelta.
Dato che a te passano per le mani molte "figliuole" devi per forza avere il reclinabile :laughing1
I tuoi interni me li becco io dato che Clode a breve prenderà una golf col DSG :biggrin2:
Dani ha già gli interni TS perciò è a posto :biggrin2:
WE WE NON SCASSATEMI LA WALLERA!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
il DSG mi piace ma i cofanetti tedeschi mi fanno ridere..!
quanto migliora la frenta cambiando i tubi? non dovete anche cambiare la pompa del servofreno affinche' si aumenti la pressione?curiosita' da profanoin effetti l'anteriore mi pare un pelo più lungo ... ma con l'attacco non ci dovrebbero essere problemi .... cmq la sezione interne non è cambiata
con impianti di quel tipo al massimo si finisce come me ed ermanno con lo spaccare l'attuatore abs!!!!:laughing1credevo anche la pompa idraulica del freno, piu' pressione bar maggio freno.
Grazie delle info, io mettero' solo le briglie!:laughing1
quanto migliora la frenta cambiando i tubi? non dovete anche cambiare la pompa del servofreno affinche' si aumenti la pressione?curiosita' da profano
credevo anche la pompa idraulica del freno, piu' pressione bar maggio freno.
Grazie delle info, io mettero' solo le briglie!:laughing1
praxys ti posso dire che ctf ha solo cambiato la scatola ... le specifiche dei tubi e le misure non cambiano ... vai tranquillo ... ho sentito ctf now
certo ci deve essere un buon compromesso tra tutte le parti, nel caso non ha senso
anche i mie freni sono come i loro..tranne posteriormente..perchè ho i dischi originali...
mi accengerò a cambiarli se Daniele vuole!