Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Complimenti, davvero molto "grintosa" con la livrea nera!
Molto belli i cerchi in lega leggera: non sono originali?
P.S.= Chissà se prima o poi produrranno un'AURIS equivalente (naturalmente a 3 porte)? Sarebbe interessante se la proponesso,a richiesta,anche con cambio robotizzato (con i paddle al volante),ma,trattandosi di un'auto sportiva dovrebbe avere una logica ed una velocità di cambiata superiore a quella dell'attuale M-MT,almeno pari a quella del DSG a doppia frizione.
Sempre se ne frattempo la TOYOTA ha risolto definitivamente i ben noti difetti difetti di gioventù del cambio M-MT della Corolla (almeno quelle prodotte fino a Maggio 2005) e sui quali non ha mai voluto intervenire con un richiamo generalizzato (sbagliando, perchè le costerà sicuramente la perdita di alcuni clienti che hanno avuto problemi!).
Ciao Praxys,
bella la tua corolla TS :wink_smil
complimenti
Ciao
p.s. sei il primo che sento che ha montato il cerchio in lega anche per la ruota di scorta
Grazie anche a te! :cheers:
Calcola che la CorollaTS monta di serie una ruota di scorta con cerchio in lega.
Ho semplicemente preferito averne una uguale per sentirmi "psicologicamente" più tranquillo.
Sai com'è, le strade Italiane sono tutto un programma e ..... rotture o cose del genere sono all'ordine del giorno unk:
Immagina con la spalla da 45 ... :whistling
Le buche per me sono "off-limit" .. h34r:
Comunque domani prevedo una sessione di guida "intensiva", e ne scaturiranno altre considerazioni di guida che ancora non posto per questione di "puntigliezza" :63:
Ma credo domani sarò quì a scrivere la solita "Bibbia" !
bellissima:63:
prima delle 205/45 r17 cosa montavi?
195/60 r15 immagino o altro?
Tostissimo, il tuo bolidazzo, Romano! veramente estetica automobilistica nipponica.
E così ti sei fatto la Salaria fino a Rieti ... e ti sei attrippato di pastarelle squisite!
Conosco bene quel percorso, insegno a Rieti e ci vado due volte a settimana, e potrei farlo bendato. Belle, le verdi montagne della Sabina, eh? (velox a parte).
Metto a posto un po' di impicci sul lavoro (sono carico all'inverosimile), e mi fai fare un giro (con porkettata serale).
Ciao grande. :cheers:
PS: Ah... complimenti per il dettaglio (tecnico ed emotivo) del tuo report di viaggio
io ti ho gia fatto i complimenti!
cmq BELLISSIMA!
:49:Con le 205/45R17, se ora prendo un curvone un pò (ma non troppo) allegrotto avviso marcatamente come il retrotreno si allarghi (sovrasterzo) ed il retrotreno tiri all'interno della curva.
Più stretto è il raggio di curvatura, cioè più giro il volante per assecondarla, più la cosa diventa evidente.
Mannaggia Zio potevi aggiungerti al nostro gb h34r:Prima di pensare a qualche lavoro di assetto vorrei intervenire sulla barra antirollio anteriore per vedere di attenuare il rollio sull'avantreno.