vai da stefix e chiedi un downgrade della centralina mappandola come la mia che pare essere la mappa più incazzata!
Spiega un po' meglio:blink:
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vai da stefix e chiedi un downgrade della centralina mappandola come la mia che pare essere la mappa più incazzata!
Romano io non capisco....ma perchè non hai ancora montato le whiteline? :rm_shifty..., i prossimi step inizialmente saranno mirati al miglioramento dell'assetto e della torsione strutturale.
Romano io non capisco....ma perchè non hai ancora montato le whiteline? :rm_shifty
Guarda che non devono invecchiare in cantina come il vino!!! :laughing1
beh non direi.Le mie intenzioni sono quelle di installare un comparto "assetto" di natura complessa con varie possibilità di regolazione.
In questo modo l'azione delle barre antirollio potrebbe essere "inutile" od addirittura "controproducente" non tanto sull'handling di guida (il piacere di guida) ma per il telaio che dovrebbe essere "risaldato" in più punti in modo da renderlo meno soggetto ad azioni di torsione.
consiglio? mettile subito e su dure, potresti anche non voler più mettere assetti esagerati:biggrin2:
0 sottosterzo al max sovrasterzo se molli il gas
velocità di curva aumentata e non di poco (chiedere alla mia ragazza quante volte è spalmata sul vetro!)
sterzo più diretto
rapidità nei cambi di direzione .... e questi sono alcuni piccoli particolari
Si mi hanno dovuto allargare i fori delle antirollio (whiteline 10cm --> ammo 12,5cm).....
O si montano senza problemi ?
Just hai dovuto far allargare i fori delle barre, ma la tua vettura è il 1.6.
Cosa devono "tirare giù" per montare l'anteriore !?
Sul miglioramento dell'assetto ha già detto tutto Daniele, io ti poso aggiungere che mi sembra che sul bagnato tenga un pelo di più di più in curva (ricordi che le mie Toyo hanno problemi sul bagnato essendo a mescola morbida?)
Si mi hanno dovuto allargare i fori delle antirollio (whiteline 10cm --> ammo 12,5cm).
Ma la TS ha i fori da 10cm (non so perchè) quindi tu vai tranquillo......a meno che per la facelift abbiano variato nuovamente i diametri :wacko:
Per montarle ti devono tirar giù il parasaassi, la scatola sterzo e devono smollare il supporto motore :104230044
PS: mettile subito sula regolazione hard :rm_pig:
beh non direi.
Ermanno ad esempio ha i bilstein regolabili + whiteline e in pista è una mina vagante!!!
di sicuiro non si sa cosa accadrà con il passare del tempo ma per ora è molto efficace.
Ho deciso il modello o meglio, me lo sono "confermato" seguendo i miei metodi di scelta.
RECARO Speed !
Rimane solo da decidere l'accostamento dei colori.
La sicurezza è che li prenderò in "tessuto", quindi niente "pelle sintetica" :wink_smil
Gli originali :
La serie RECARO Speed nelle varianti che devo "selezionare" :
Questa serie RECARO è reclinabile ed Omologata :wink_smil
Dovrò trovare il modo di escludere il sistema di spie degli airbag laterali che quì non sono presenti.
Penso si tratti della "solita" resistenza da collocare all'interno del connettore originale.
Se potrò, cercherò di recuperare gli schemi del sedile originale ivi compreso i "segnali" che riguardano il connettore airbag :wink_smil
.... pensavo a Stefix :biggrin2:
Una "panoramica" :
quello che più si avvicina secondo è nella fila in basso il secondo partendo da destra.....
ciao:63:
prendi una coppia di quelli che dice mirko e poi swappiamo i tuoi interni compresa panca posteriore nella mia e io ti do in pegno i miei interni!!
Qualcuno è errivato prima di te, stavolta, Dani :biggrin2: