All'arrivo cioè ottobre ti darò tutte le informazioni. Ti posterò anche le foto o video.
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Grazie ci conto!
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All'arrivo cioè ottobre ti darò tutte le informazioni. Ti posterò anche le foto o video.
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Normalmente le auto vanno pagate subito prima dell' immatricolazione, a meno che ci sia un rapporto di particolare conoscenza ed amicizia tra te ed il concessionario.
Se ci pensi bene, pagata o non pagata, una volta immatricolata la vettura oramai risulta intestata e te, oltretutto, il certificato di proprietà oggigiorno ti viene consegnano subito.
scusate ma la cappelliera di base com'è? è il classico pianale rigido no?
Infatti era solamente una considerazione personale.
Il discorso secondo me è uno solo, vale la pena pagare la vettura di più, pagare l'assicurazione di più, pagare il bollo di più, se a detta di molti qui nel forum non c'è questa grande differenza di prestazione tra le due motorizzazioni?.
Se per te si, avrai senz'altro fatto le tue vautazioni.
Cmq giovedì avrò il mio mulo sulla macchina.
Ciao a tutti
comunque il 2.0 diesel ha senso eccome, io ho preventivato proprio quello, perchè scpesso mi trovo a girare a macchina piena di gente, in media 4 persone, non ho moglie o figli, però ho ragazza e amici, e in estate in 4 persone con il clima acceso, una amcchina che pesa 14 quintali direi che 2.0 Diesel con quasi 130cv sia il compromesso ideale! bassi consumi e potenza e coppia adeguata...
Il 1.4 è a mio avviso un po' sottodimensionato.... con questo non dico che non vada bene ugualmente, fanno le volvo V50 col 1.6... può starci un 1.4 su una Auris, è molto un fatto di abitudine, io ho un auto 1.8 a benzina con 115cv, e quando siamo in 4 più il clima acceso le prestazioni ne risentono parecchio, 126cv e la coppia di un 2.0L possono compensare tutto ciò!
Poi ognuno ha le proprie esigenze... c'è a chi un 1.4 è più che sufficente e a chi no... Una cosa è certa, se vuoi risparmiare un po' di soldi prendi il 1.4 che è un ottimo motore ugualmente....
Io non navigo nell'oro, però sono disposto a spendere un po' di più per un motore un po' più corposo...
Magari il 2.2 da 177cv forse è un po' esagerato su un'auto del genere, lo vedo più su una golf o su una leon, in ogni modo la scelta è vasta, e la toyota che disponeva già di questo propulsore per il Rav 4 ha deciso di offrirlo anche sull'auris... poi se uno non lo vuole non lo compra...
Congratulazioni e benvenuto tra i possessoriBuongiorno a tutti.
Ieri ore 16:30 circa vado dal conce e ritiro la mia splendida AURIS.
Dopo aver svolto le pratiche burocratiche di rito il tecnico mi illustra tutte le funzioni ed io praticamente con la mente già al raccordo anulare annuivo con un sorriso da ebete senza capirci una mazza. disposizione