Ordinata La Mia

refosco

TCI Junior Member
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
19
Località
roma
Buonasera a tutti,
è con sommo piacere che vi annuncio l'ordine della MIA AURIS 1.4 D4D SOL dark grey - allarme volumetrico - sensori posteriori a 2 capsule e cerchi il lega (TURBINE).
Ho un solo dubbio che mi assale, il venditore mi ha detto che l'allarme non prevede la funzione di chisura automatica dei finestrini.
Secondo voi è così?
lo chiedo soprattutto ai fortunati possessori.:wink_smil
Grazie a tutti

P.S.
Consegna nella prima decade di ottobre:naughty:
 
Complimenti per l'acquisto! :63:
Ho il tuo stesso modello , ma non ho l'allarme volumetrico dunque non posso aiutarti. Per il resto dico che e' un'ottima auto !
 
Buonasera a tutti,
è con sommo piacere che vi annuncio l'ordine della MIA AURIS 1.4 D4D SOL dark grey - allarme volumetrico - sensori posteriori a 2 capsule e cerchi il lega (TURBINE).
Ho un solo dubbio che mi assale, il venditore mi ha detto che l'allarme non prevede la funzione di chisura automatica dei finestrini.
Secondo voi è così?
lo chiedo soprattutto ai fortunati possessori.:wink_smil
Grazie a tutti

P.S.
Consegna nella prima decade di ottobre:naughty:

congratulations!!!
visto il tuo nick, bisogna brindare :drunk: :drunk: :drunk:
facci sapere come va l'auricchio :39:
per l'allarme non posso esserti d'aiuto... :wacko:
 
Buonasera a tutti,
è con sommo piacere che vi annuncio l'ordine della MIA AURIS 1.4 D4D SOL dark grey - allarme volumetrico - sensori posteriori a 2 capsule e cerchi il lega (TURBINE).
Ho un solo dubbio che mi assale, il venditore mi ha detto che l'allarme non prevede la funzione di chisura automatica dei finestrini.
Secondo voi è così?
lo chiedo soprattutto ai fortunati possessori.:wink_smil
Grazie a tutti

P.S.
Consegna nella prima decade di ottobre:naughty:

Complimentoni per l'acquisto! Premettendo che ho il 1.6, ho chiesto al venditore del volumetrico e proprio facendo la tua domanda mi ha risp che il volumetrico originale toyota prevede la chiusura in automatico dei finestrini! Ora x certezza non te lo posso dire poichè non l'ho installato! :tongue:h34r::tongue:h34r::tongue:h34r: Quindi uno dei 2 mente!!! Vedremo quando ti arriva a questo punto!! :bleh::bleh::bleh:
 
Complimentoni per l'acquisto! Premettendo che ho il 1.6, ho chiesto al venditore del volumetrico e proprio facendo la tua domanda mi ha risp che il volumetrico originale toyota prevede la chiusura in automatico dei finestrini! Ora x certezza non te lo posso dire poichè non l'ho installato! :tongue:h34r::tongue:h34r::tongue:h34r: Quindi uno dei 2 mente!!! Vedremo quando ti arriva a questo punto!! :bleh::bleh::bleh:

Spero vivamente che qualche possessore di suddetto allarme mi faccia sapere qualcosa prima di lunedì, visto che sono in tempo per variare qualcosina.
Se non dovesse avere questa opzione perderebbe tutto il suo fascino e a quel punto credo che lo sostituirò con un bello spoiler posteriore.
Te che dici?
 
Spero vivamente che qualche possessore di suddetto allarme mi faccia sapere qualcosa prima di lunedì, visto che sono in tempo per variare qualcosina.
Se non dovesse avere questa opzione perderebbe tutto il suo fascino e a quel punto credo che lo sostituirò con un bello spoiler posteriore.
Te che dici?

Abbiamo preso lo stesso modello con gli stessi accessori io in + o l'mmt, la cappelliera posteriore, il bluetooth executive, le modanature laterali post-ant e 4 sensori di parcheggio.
L'allarme volumetrico ho preso quello della toyota però quello completo . Si alzano automaticamente anche i vetri posteriori oltre agli anteriori l'ho pagato 450 euro.
Questo allarme da una funzione in + cioè gli alza cristalli automatici si hanno su tutti e quattro i vetri e non solo sul guidatore(parlo del normale uso e non solo quando inserisci l'allarme).
Se hai pagato meno di 450 euro allora ti anno preventivato o il semicompleto o il semplice volumetrico.
Spero di essere stato d'aiuto.
Complimenti Vivissimi.
:63::63:
 
Ultima modifica:
Complimenti per l' acquisto: hai comprato la migliore macchina attualmente sul mercato in rapporto al costo!
Per eventuali accessori, visto che hai accennato allo spoiler posteriore, ti consiglio di farti montare le modanature laterali "anti portierata". A parte l' utilità, a mio avviso ci stanno anche bene esteticamente.

P.S.: Ma qualcuno che comprerà un 2.0 o un 2.2 ci sarà prima o poi?
 
Abbiamo preso lo stesso modello con gli stessi accessori io in + o l'mmt, la cappelliera posteriore, il bluetooth executive, le modanature laterali post-ant e 4 sensori di parcheggio.
L'allarme volumetrico ho preso quello della toyota però quello completo . Si alzano automaticamente anche i vetri posteriori oltre agli anteriori l'ho pagato 450 euro.
Questo allarme da una funzione in + cioè gli alza cristalli automatici si hanno su tutti e quattro i vetri e non solo sul guidatore(parlo del normale uso e non solo quando inserisci l'allarme).
Se hai pagato meno di 450 euro allora ti anno preventivato o il semicompleto o il semplice volumetrico.
Spero di essere stato d'aiuto.
Complimenti Vivissimi.
:63::63:


Grazie per le delucidazioni.
Io lo pagherei 395 pleuri.
Il venditore mi ha detto che è quello volumetrico - perimetrale e antisollevamento.
A questo punto ho le idee ancora più confuse.
Porca paletta porca.:wacko:
 
Abbiamo preso lo stesso modello con gli stessi accessori io in + o l'mmt, la cappelliera posteriore, il bluetooth executive, le modanature laterali post-ant e 4 sensori di parcheggio.
L'allarme volumetrico ho preso quello della toyota però quello completo . Si alzano automaticamente anche i vetri posteriori oltre agli anteriori l'ho pagato 450 euro.
Questo allarme da una funzione in + cioè gli alza cristalli automatici si hanno su tutti e quattro i vetri e non solo sul guidatore(parlo del normale uso e non solo quando inserisci l'allarme).
Se hai pagato meno di 450 euro allora ti anno preventivato o il semicompleto o il semplice volumetrico.
Spero di essere stato d'aiuto.
Complimenti Vivissimi.
:63::63:


Ho avuto un illuminazione stratosferica!!!!:biggrin2:
Secondo me io e il venditore ci siamo capiti male.
Secondo me lui intendeva il DIN.
Mi puoi confermare che i finestrini non hanno questa funzione?
Grazie
 
Complimenti per l' acquisto: hai comprato la migliore macchina attualmente sul mercato in rapporto al costo!
Per eventuali accessori, visto che hai accennato allo spoiler posteriore, ti consiglio di farti montare le modanature laterali "anti portierata". A parte l' utilità, a mio avviso ci stanno anche bene esteticamente.

P.S.: Ma qualcuno che comprerà un 2.0 o un 2.2 ci sarà prima o poi?

Secondo me il 2.0 non ha molto senso.
Mi scuso con chi ha questa motorizzazione, sicuramente avrà valutato bene ogni fattore.
Per quanto concerne il 2.2 forse il design della vettura non è così sportivo da giustificare questo motore sempre secondo me
 
Ho avuto un illuminazione stratosferica!!!!:biggrin2:
Secondo me io e il venditore ci siamo capiti male.
Secondo me lui intendeva il DIN.
Mi puoi confermare che i finestrini non hanno questa funzione?
Grazie

Normalmente L'unico vetro automatico up /down (one touch) è quello del guidatore. Con L'antifurto volumetrico "completo" € 450, oltre ad avere l'allarme con la chiusura automatica dei 4 vetri (solo up) in caso di dimenticanza. Hai in + la funzione up/down automatica anche sugli altri 3 vetri (tramite i pulsantini relativi).
Se non erro con 395 hai l'antifurto volumetrico semicompleto cioè, quando lo inserisci, alza solo i vetri anteriori, in + rende anche automatico up/down il finestrino lato passeggero.
Spero di essere sto chiaro.:biggrin2:
ciao:63:
 
Secondo me il 2.0 non ha molto senso.
Mi scuso con chi ha questa motorizzazione, sicuramente avrà valutato bene ogni fattore.
Per quanto concerne il 2.2 forse il design della vettura non è così sportivo da giustificare questo motore sempre secondo me

Chiaramente ogni cilindrata è destinata ad un uso diverso, o meglio in base all'utilizzo che ognuno fa della macchina.
Chiaramente chi vuole emozioni superiori deve avere la possibilità di scegliere.
Secondo me sono tutte motorizzazioni azzeccate.
Per quanto riguarda il design non è proprio vero che l'auris non può sembrare aggressiva. Poi l'importate è esserlo non mostrarlo.:63::63:
 
Normalmente L'unico vetro automatico up /down (one touch) è quello del guidatore. Con L'antifurto volumetrico "completo" € 450, oltre ad avere l'allarme con la chiusura automatica dei 4 vetri (solo up) in caso di dimenticanza. Hai in + la funzione up/down automatica anche sugli altri 3 vetri (tramite i pulsantini relativi).
Se non erro con 395 hai l'antifurto volumetrico semicompleto cioè, quando lo inserisci, alza solo i vetri anteriori, in + rende anche automatico up/down il finestrino lato passeggero.
Spero di essere sto chiaro.:biggrin2:
ciao:63:

Bhooo,
secondo me non ha senso quello che dici.
Che utilità è avere i finestrini anteriori che si chiudono automaticamente e quelli posteriori no.
O tutti o nessuno, sono tutti e 4 automatici.
Cmq io per funzone DIN intendo quella antipizzicamento, cioè se inavvertitamente c'è un ostacolo quando tiri su il finestrino lo stesso si riapre automaticamente per sicurezza.
 
Bhooo,
secondo me non ha senso quello che dici.
Che utilità è avere i finestrini anteriori che si chiudono automaticamente e quelli posteriori no.
O tutti o nessuno, sono tutti e 4 automatici.
Cmq io per funzone DIN intendo quella antipizzicamento, cioè se inavvertitamente c'è un ostacolo quando tiri su il finestrino lo stesso si riapre automaticamente per sicurezza.

Secondo me invece non ha senso quello che capisci tu!!!:bleh:
Mica sono io che decido queste cose.
Dimentica il din, se "NON" fai installare l'allarme hai un solo vetro automatico quello lato guida (Questo non lo decido io ma è così). Gli altri li alzi addormentandoticci sopra. Quando fai installare l'allarme da parte della Toyota hai 3 scelte:
1) Semplice Allarme solo volumetrico
2) Allarme volumetrico Semicompleto che fa alzare, quando premi il pulsante dell'allarme solo il finestrino lato passeggero oltre a quello lato guida
3)Allrme volumetrico completo Che fa alzare tutti è quattro i vetri sempre se l'hai dimenticati aperti.

N.B. con il volumetrico completo risolvi inoltre un'altro problema cioè grazie alla modifica che fanno sull'auto per montare l'allarme ottieni che tutti e quattro i vetri si possano alzare singolarmente automaticamente.
per quanto riguarda l'antipizzicamento funzionerà su tutti i vetri.

Adesso leggi testualmente non pensare ad altro mentre leggi, non posso scrivere quello che tu immagini:dev:

Se non mi capisci vai dal venditore e fai ricoglionire un po lui!!!!:bleh:
 
Secondo me invece non ha senso quello che capisci tu!!!:bleh:
Mica sono io che decido queste cose.
Dimentica il din, se "NON" fai installare l'allarme hai un solo vetro automatico quello lato guida (Questo non lo decido io ma è così).

E questa è la prima inesattezza.
Fino a prova contaria sulla SOL i vetri automatici sono 4


Gli altri li alzi addormentandoticci sopra.

Come si dice a Roma. Ma che vordi??:ranting2:

Quando fai installare l'allarme da parte della Toyota hai 3 scelte:
1) Semplice Allarme solo volumetrico

OK

2) Allarme volumetrico Semicompleto che fa alzare, quando premi il pulsante dell'allarme solo il finestrino lato passeggero oltre a quello lato guida

E non può essere secondo me

3)Allrme volumetrico completo Che fa alzare tutti è quattro i vetri sempre se l'hai dimenticati aperti.

Soluzione ottimale

N.B. con il volumetrico completo risolvi inoltre un'altro problema cioè grazie alla modifica che fanno sull'auto per montare l'allarme ottieni che tutti e quattro i vetri si possano alzare singolarmente automaticamente.

E mi pare ovvio

per quanto riguarda l'antipizzicamento funzionerà su tutti i vetri.

Adesso leggi testualmente non pensare ad altro mentre leggi, non posso scrivere quello che tu immagini:dev:

Se non mi capisci vai dal venditore e fai ricoglionire un po lui!!!!:bleh:

Non ti incazzare, ma da come scrivi non si capisce molto

In simpatia, siamo pure coetanei
 
Non ti incazzare, ma da come scrivi non si capisce molto

In simpatia, siamo pure coetanei


Innanzi tutto non mi incazzo per queste cassate,ci mancherebbe altro, forse ho capito cio che non hai capito, ti manca la chiave di lettura (manco fosse un thriller), gli alza cristalli automatici sono su tutti e quattro i finestrini l'unica differenza è che l'unico che "si alza con un solo tocco "automaticamente" one touch (dall'inglese un tocco) è solo quello del conducente.. Gli altri li alzi tenendo premuto il pulsante fino alla chiusura completa (da qui viene la battuta ti ci addormenti sopra perchè devi premere il pulsante fino alla chiusura completa) e non con il semplice tocco che lo porta a fine corsa come sul lato guida. Se avessi letto come ti avevo consigliato testualmente forse ci saresti arrivato prima.
per quanto riguarda le tre tipologie di allarme ne puoi stare certo è così anche se ti sembra strano (poi non capisco cosa).
Ora Se ti è chiaro questo, quando fai montare l'allarme volumetrico così detto completo ottieni una cosa in + cioè gli altri tre vetri diventano anche loro one touch come quello lato guida ed hanno anche l'antipizzicamento.
Ohhh!!!
Spero di essermi spiegato.

Comunque la prossima volta che esordisci dicendo che non ha senso quello che scrivo aspettati di certo cattive risposte!!!!!
Forse sarebbe stato meglio dire Scusa non ho capito bene!!
Ciao !!!!
 
Ultima modifica:
.
Ho un solo dubbio che mi assale, il venditore mi ha detto che l'allarme non prevede la funzione di chisura automatica dei finestrini.
Secondo voi è così?

Essendo un accessorio montato in concessionaria e non in fabbrica, ne esistono diversi tipi (originali o meno ma tutti affidabili) e non solo lo stesso tipo è fortemente condizionato dalle capacità del concessionario e dalla voglia del meccanico / ontatore di turno.

Immagino te conosca il sito toyota contenete gli AIM cioè i manuali di installazione degli accessori, facci un giro e scarica la brochure relativa all'antifurto.
 
Ultima modifica:
L'allarme volumetrico ho preso quello della toyota però quello completo . Si alzano automaticamente anche i vetri posteriori oltre agli anteriori l'ho pagato 450 euro.


Mi racconti come te lo hanno montato? In particolare sarei curioso di sapere dove hanno posizionato i sensori e se sono state seguite le prescrizioni contenute nell'AIM

VSS1 LHD PZ464-00130-00

auris -> installation manual -> Vehicle Security System

Grazie
 
Scusate, non per fare polemica (non me ne vogliano i diretti interessati),ma che senso ha aprire una nuova discussione dal titolo: "Ordinata!", "Ordinata la mia", ecc.ecc.??? :blink:
Non ne bastava una sola?! Se ognuno che ordina un'Auris apre una nuova discussione si creano tante fotocopie sullo stesso argomento, no??
Mahhh........ :biggrin2:
 
Mi racconti come te lo hanno montato? In particolare sarei curioso di sapere dove hanno posizionato i sensori e se sono state seguite le prescrizioni contenute nell'AIM

VSS1 LHD PZ464-00130-00

auris -> installation manual -> Vehicle Security System

Grazie

All'arrivo cioè ottobre ti darò tutte le informazioni. Al momento so solo le caratteristiche degli optional che ho comprato. Ti posterò anche le foto o video.
Ciao.:63:

Condivido quello che dice j livingstone, se tutti fanno così, qui rischiamo di avere più discussioni aperte che post. :104230044.
 
Indietro
Alto