saurob
TCI Member
Mi sono dimenticato il culetto....:bleh::bleh:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao, quasi sicuramente agisce sulla pressione del rail.... Infatti, anche i dati dell'OBC non sono più attendibili... Pare consumare meno... Ma così non lo è!
Le impressioni sono negative.... Lascia perdere quel grafico... Ora rullerò a breve il mio e ti farò sapere.... In vel. max ha preso si e no 3-4 km/h.... Non riesco ad arrivare a 3500 giri/m pieni in 6° marcia... D'accordo ho i cerchi da 20 pollici con 245/50 R20 che limitano non poco in quanto ho allugato la rapportatura di un buon 4%... Ma vistoc he cmq mi trovo in 6° intorno alk regime di potenza massima se ci fosse stato un incremento di 25-30 cv vai tranquillo che almeno 10 km/h li avrei presi eccome!! Insomma si sente un minimo di maggior allungo quello si... minor pigrizia sopra i 3700-3800 giri/m... Ma la spesa non ne vale la candela...