bitphone
TCI Top Member
La versione ufficiale dei fatti è questa:
Il giorno 09 mi sono recato in motorizzazione allo sportello COLLAUDI :63:, dopo aver fatto circa 1ora di fila :06:, è arrivato il mio turno e chiedo alla signora dello sportello, spiegandogli ciò che dovevo fare, il modulo da riempiere ed i bollettini con gli importi per la prenotazione del collaudo. Allorchè la signora mi dice di salire al piano di sopra dall'Ing. per sapere l'importo del secondo bollettino :rm_shifty. Vado dall'ing, ri-spiego quello che devo fare e lui mi dice che devo presentare prima una "domanda di nulla osta" in carta semplice con sopra una marca da bollo da 14,62, allegando una copia della carta di circolazione, del mio documento d'identità e del nulla osta della Toyota, dopodichè la devo portare al protocollo, e l'ingegnere stesso provvederà ad esaminare la richiesta rispondendomi, tutto questo nonostante io abbia già il benestare della casa madre Toyotà . Il giorno 10, ritorno in motorizzazione con la pratica, la faccio vedere all'ing. in maniera tale che non ci siano errori, e la protocollo.
Ieri sera ho parlato con l'agenzia di mia fiducia, e mi dicono che la procedura è normale e accaduta con altre pratiche, e cioè in motorizzazione valutano preventivamente tutti i documenti, controllando la loro regolarità, dopodichè mi rispondono con l'assenso e l'iter da seguire in tempi massimi di 10gg, e comunque, sempre l'agenzia, dice che con il nulla osta della casa madre al 90% la risposta è positiva...
Resta il fatto che la procedura questa!!!!
Ripeto e se l'ill.mo ing. dice no tu che fai????????
....ma quel 10%? :furboni:
Resta il fatto che la procedura corretta non è questa!!!!
Ripeto e se l'ill.mo ing. dice no tu che fai????????