saurob
TCI Member
A livello di handling=maneggevolezza la miglior soluzione sono i 17 pollici 225 ma con una spalla più bassa del /65, magari /55.
Il 18 235/55 rispetto al 225/65 17 come giustamente hai detto garantisce una minor deriva e quindi maggior precisione ma si perde un po' in scorrevolezza...
Esteticamente la differenza non è abissale...
Alla fine sapete cosa ho deciso!?? 245/50 R20 canale da 8 polllici ET 32!!!! allungo i rapporti (circonferenza di rotolamento) del 4 % circa, e non perdo moltissimo in scorrevolezza dato che mi sono mantenuto con una larghezza del battistrada non esagerata...
Stasera vi posterò le foto del cerchio OZ!!
Il 18 235/55 rispetto al 225/65 17 come giustamente hai detto garantisce una minor deriva e quindi maggior precisione ma si perde un po' in scorrevolezza...
Esteticamente la differenza non è abissale...
Alla fine sapete cosa ho deciso!?? 245/50 R20 canale da 8 polllici ET 32!!!! allungo i rapporti (circonferenza di rotolamento) del 4 % circa, e non perdo moltissimo in scorrevolezza dato che mi sono mantenuto con una larghezza del battistrada non esagerata...
Stasera vi posterò le foto del cerchio OZ!!