Nuovo utente, tante domande !

E' arrivato il 1.6 di prova in concessionario, in settimana mi chiameranno per guidarlo.
Mi hanno già fatto un preventivo, 18500€, rispetto alla roba di serie (veramente tanta) in più ho l' antifurto e la vernice metallizzata. Come prezzo è imbattibile.
Ho rinunciato ai sensori posteriori (c'è la telecamera) ed a quelli anteriori (il muso lo vedo bene), oltre che all' upgrade del GO, nonostante il venditore mi dicesse che era molto bello (ma leggendo qui, direi di no).

Ho guardato anche il Nissan Qashqai, ma tante cose che Verso ha di serie lì sono tutte a pagamento (come il cambio corsia, più airbag, ecc...).
 
E' arrivato il 1.6 di prova in concessionario, in settimana mi chiameranno per guidarlo.
Mi hanno già fatto un preventivo, 18500€, rispetto alla roba di serie (veramente tanta) in più ho l' antifurto e la vernice metallizzata. Come prezzo è imbattibile.
Ho rinunciato ai sensori posteriori (c'è la telecamera) ed a quelli anteriori (il muso lo vedo bene), oltre che all' upgrade del GO, nonostante il venditore mi dicesse che era molto bello (ma leggendo qui, direi di no).

Ho guardato anche il Nissan Qashqai, ma tante cose che Verso ha di serie lì sono tutte a pagamento (come il cambio corsia, più airbag, ecc...).
Aggijngi che quello che sul Nissan non potrai acquistare nemmeno come optional è lo spazio interno.
La Verso ha un rapporto tra dimensioni esterne e spazio interno da record!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
E poi la Nissan al motore della Renault quindi va de retro Satana

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
E' arrivato il 1.6 di prova in concessionario, in settimana mi chiameranno per guidarlo.
Mi hanno già fatto un preventivo, 18500€, rispetto alla roba di serie (veramente tanta) in più ho l' antifurto e la vernice metallizzata. Come prezzo è imbattibile.
Ho rinunciato ai sensori posteriori (c'è la telecamera) ed a quelli anteriori (il muso lo vedo bene), oltre che all' upgrade del GO, nonostante il venditore mi dicesse che era molto bello (ma leggendo qui, direi di no).

Ho guardato anche il Nissan Qashqai, ma tante cose che Verso ha di serie lì sono tutte a pagamento (come il cambio corsia, più airbag, ecc...).
un pensierino ai sensori anteriori io lo avrei fatto... quando devi fare i parcheggi con poco spazio non si ha bene presente dove arriva il muso!
 
Quando faccio la prova valuto anche un parcheggio...
Domanda: gli specchietti elettrici, ho visto sul manuale che per chiudersi del tutto c'è un pulsante (sicuramente optional) oppure sono da piegare a mano.
Chi sa il costo ?
 
Nella nuova brochure sono di serie, regolabili, ripiegabili e sbrinabili elettricamente.
 
Se non sbaglio però puoi fare la loro assicurazione solo se fai il loro finanziamento, vero ?
In tal caso il tasso è da assassini, altro che il 5equalcosa che dicono...

Hai un link comunque, così ci do una letta ?

Grazie
 
Quando faccio la prova valuto anche un parcheggio...
Domanda: gli specchietti elettrici, ho visto sul manuale che per chiudersi del tutto c'è un pulsante (sicuramente optional) oppure sono da piegare a mano.
Chi sa il costo ?

Mamma mia, una macchina è peggio di una scelta di vita....:wacko:

Poi facci sapere che compri...se compri, ma non credo!
 
Mamma mia, una macchina è peggio di una scelta di vita....:wacko:

Poi facci sapere che compri...se compri, ma non credo!
Paghi tu ? Perchè se me li dai tu, giuro che la compro ad occhi chiusi !

PS : francamente questi atteggiamenti non li capisco.
I forum nascono per fare domande, poche o molte, stupide o sensate.
A volte da una domanda apparentemente senza senso si sviluppano scenari imprevedibili.
Poi dipende sempre dagli altri mettersi a disposizione e chiarire, ma solo se ne hanno voglia.
Scrivere solo per il gusto di criticare (o peggio, fare i conti in tasca a perfetti sconosciuti) non lo trovo molto costruttivo, per lo sviluppo di un forum.
Meglio fare come diceva Virgilio a Dante : "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
 
Ultima modifica:
Quando la vai a provare?
Appena mi chiamano !
Spero vivamente entro il fine settimana... ma mi aveva detto che erano pieni di roba da consegnare, infatti mi ha portato giù nel garage ed era bello pieno.
Pensa te che c'ero andato un sabato verso le 18 e c'era più gente lì che all' IperCoop :63:

Lavorano veramente tanto.
 
Quando faccio la prova valuto anche un parcheggio...
Domanda: gli specchietti elettrici, ho visto sul manuale che per chiudersi del tutto c'è un pulsante (sicuramente optional) oppure sono da piegare a mano.
Chi sa il costo ?


Il pulsante per chiuderli e riaprirli non è un optional, è di serie!
Io poi alla mia ho aggiunto un modulo (non Toyota, 15 minuti di lavoro) per fare in modo che gli specchietti si chiudano automaticamente quando chiudo l'auto e che si riaprano quando l'avvio
 
E' arrivato il 1.6 di prova in concessionario, in settimana mi chiameranno per guidarlo.
Mi hanno già fatto un preventivo, 18500€, rispetto alla roba di serie (veramente tanta) in più ho l' antifurto e la vernice metallizzata. Come prezzo è imbattibile.
Ho rinunciato ai sensori posteriori (c'è la telecamera) ed a quelli anteriori (il muso lo vedo bene), oltre che all' upgrade del GO, nonostante il venditore mi dicesse che era molto bello (ma leggendo qui, direi di no).

Ho guardato anche il Nissan Qashqai, ma tante cose che Verso ha di serie lì sono tutte a pagamento (come il cambio corsia, più airbag, ecc...).

L'auto non arriva con l'antifurto ma viene montato dal concessionario prima della consegna.
Fatti mettere per iscritto che montino l'antifurto originale Toyota specifico per la Verso, perché spesso i concessionari fanno i furbetti (come hanno fatto con me) e montano il Meta-System che a loro costa meno
 
Grazie giodepo per i numerosi chiarimenti !

In caso di acquisto, poi mi dirai che modulo hai montato per gli specchietti :wink_smil

Grazie anche per il suggerimento sull' antifurto, proprio oggi ci stavo pensando se montare quello originale Toyota o mettere un Laserline a posteriori.
Me lo domandavo perchè so che gli antifurti delle case sono "deboli" con il numero delle chiavi, ad esempio hanno scoperto che VW usava pochissime combinazioni, quindi mi chiedevo se quello Toyota fosse "forte" o meno.
Finora ho sempre montato i Laserline ed a parte quest' ultimo sulla Scenic che ogni tanto dà di matto, gli altri si sono sempre comportati egregiamente.
C'è una brochure sull' antifurto originale Toyota ?

Eh sì, il costo dei sensori è esagerato. Sono convinto che aftermarket costino meno, ma bisogna poi vedere se è facile interfacciarli o no.

Ciao :63:
 
Grazie giodepo per i numerosi chiarimenti !

In caso di acquisto, poi mi dirai che modulo hai montato per gli specchietti :wink_smil

Grazie anche per il suggerimento sull' antifurto, proprio oggi ci stavo pensando se montare quello originale Toyota o mettere un Laserline a posteriori.
Me lo domandavo perchè so che gli antifurti delle case sono "deboli" con il numero delle chiavi, ad esempio hanno scoperto che VW usava pochissime combinazioni, quindi mi chiedevo se quello Toyota fosse "forte" o meno.
Finora ho sempre montato i Laserline ed a parte quest' ultimo sulla Scenic che ogni tanto dà di matto, gli altri si sono sempre comportati egregiamente.
C'è una brochure sull' antifurto originale Toyota ?

Eh sì, il costo dei sensori è esagerato. Sono convinto che aftermarket costino meno, ma bisogna poi vedere se è facile interfacciarli o no.

Ciao :63:

http://www.toyota-tech.eu/aimupload...HD_Alarm__PW6250F000_AIM0037152_06DE4162C.pdf
 
Indietro
Alto